Calcio italiano

23 Nov 2005

Calcio – Sponsor: la Lotto lancia la scarpa senza lacci

Arrivano sul mercato le prime scarpe senza lacci e, a lanciarle è la Lotto, che così brucia sul tempo colossi come Adidas e Nike. Il nuovo modello si chiama Zhero Gravity e la scarpa arriverà sul mercato in aprile 2006. L’azienda veneta punta sul made in Italy (completamente prodotta a

0
23 Nov 2005

Calcio – Mediaset: SMS per gli highlights del calcio

Mediaset, detentrice dei diritti in chiaro del campionato di serie A italiano, ha introdotto un nuovo servizio di news sportive per i telefoni cellulari. Il gruppo televisivo, offrirà a pagamento sui quattro gestori di telefonia mobile (Tim, Vodafone, Wind e “3”) operanti in Italia, news dalla redazione sportiva “Studio Sport”

0
23 Nov 2005

Calcio – Il Milan porta il suo marchio in India

Una delegazione del Milan sarà in tour per l’India. Per la prima volta la Camera di commercio India-Italia (votata allo sviluppo dell’interscambio commerciale tra l’Italia e la seconda potenza mondiale per trend economico legato al tasso di crescita) ha invitato una società di calcio. Il tour toccherà le sette maggiori

0
22 Nov 2005

Calcio – Blasi testimonial italiano dell’Adidas ad “Mtv Goal”

Manuele Blasi, centrocampista della Juventus e della nazionale italiana, parteciperà, in qualità di testimonial italiano dell’Adidas, alla trasmissione “Mtv Goal – Germany 2006”. Il colosso tedesco di sportwear, nonché sponsor dei prossimi campionati mondiali, continua, così, il suo “comunication plan” d’avvicinamento all’appuntamento iridato. Dopo la campagna “+ 10” ed il

0

Calcio Internazionale

29 Ago 2007

Calcio – Investimenti record per la Liga 2007/08

Investimenti record per la serie “A” spagnola, che si presenta, quest’anno, a detta di tutti gli analisti, come il campionato “più bello del mondo” (titolo che, per molti anni, ha avuto invece la serie “A” tricolore). Secondo quanto riportato dai principali quotidiani sportivi il totale degli investimenti dei club per

0
29 Ago 2007

Calcio – L’Europa vuole il pallone unico. Vince la Nike.

L’Europa del calcio punta sul pallone unico da gara. E’ la tendenza che emerge da un’analisi dei cinque mercati più importanti del football Ue. Solo in Francia e Germania si continua a giocare ciascuno con il proprio pallone (ovvero quello fornito dal partner tecnico). In Italia (a partire da questa

0
29 Ago 2007

Calcio – RWE title sponsor della MSV Arena?

Lo stadio dell’ MSV Duisburg (Bundesliga1) potrebbe a breve assumere la denominazione di RWE Arena. La società tedesca attiva nel settore energetico, già tra i partner del club di Bundesliga, starebbe infatti valutando la possibilità di assumere il ruolo di title sponsor dello stadio dove gioca il Duisburg. E’ quanto riportato

0
SHARE

Home page