Serie A - Serie B

Calcio – Il Milan porta il suo marchio in India

Una delegazione del Milan sarà in tour per l’India. Per la prima volta la Camera di commercio India-Italia (votata allo sviluppo dell’interscambio commerciale tra l’Italia e la seconda potenza mondiale per trend economico legato al tasso di crescita) ha invitato una società di calcio. Il tour toccherà le sette maggiori città indiane: il Milan si mostrerà ad una popolazione di 1miliardo di abitanti (il 54% giovani sotto i 25 anni).

I rossoneri giocheranno, in diretta TV, in stadi già sold out. “Compagni” di viaggio del Milan saranno marchi prestigiosi di moda quali Ferrè, Trussardi e Valentino, oltre a Panerai (orologi). (riproduzione riservata)

Previous post

Equitazione - Tesserati record per la FISE

Next post

Calcio - Germania 2006: La Commissione Europea esamina reclamo contro la FIFA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *