Calcio italiano

01 Feb 2006

Media – “Sport&Finanza” su Nuova Spazio Radio

SuperBowl americano e merchandising S.s.Lazio, sono i due temi centrali del n.11 di SPORT&FINANZA, in uscita in edicola giovedì in tutta Italia. Anche questa settimana l’editorialista del settimanale S&F, Marcel Vulpis, sarà ospite di Gianluca Fabi all’interno del contenitore radiofonico "Ho scelto la radio" (programma ideato da Rita Martucci), sulle

0
01 Feb 2006

Calcio – Library RAI-Juventus: accordo chiuso

Secondo quanto riferito dai giornalisti RAI (dopo che il CdA Rai ha approvato l’accordo quadro) durante la telecronaca della partita di Coppa Italia Roma-Juventus, la RAI ha chiuso oggi con la Juventus l’accordo sull’archivio televisivo dei bianconeri relativo agli ultimi 25 anni di immagini. L’accordo quadro, sempre secondo quanto detto, prevederebbe

0
31 Gen 2006

Calcio – Inter e Livorno a “nozze” con Mediaset

Dopo l’accordo concluso con la Juventus, Mediaset sarebbe pronta ad estendere il suo portafoglio clienti ad altre due formazioni di Serie A: Livorno ed Inter. Sarebbe infatti questione di ore la ratifica degli accordi con i granata e con i nero-azzurri. I termini del contratto sarebbero gli stessi di quelli

0
31 Gen 2006

Calcio – Ufficiale: Mediaset “compra” Inter e Livorno

Confermata l’indiscrezione di questa mattina rilanciata anche da Sporteconomy.it. Mediaset ha ufficializzato l’acquisto dei diritti tv e di tutte le altre piattaforme mediatiche di Inter e Livorno, rispettivamente per i prossimi due anni e tre anni. Entrambe le squadre hanno raggiunto l’accordo su un format simile a quello della Juventus.

0

Calcio Internazionale

18 Set 2007

Calcio – Sponsor a go-go per gli Urawa Reds

Presentati gli sponsor della stagione calcistica degli “Urawa Reds” (per la prossima edizione della J-League). I bianco-rossi saranno sponsorizzati dal marchio Savas e Dhl, a seconda che si giochi in casa o in trasferta. Gli UR sono sponsorizzati sui calzoncini e sul “retro maglia” (sopra i numeri di gioco) da

0
18 Set 2007

Calcio – Eintracht Francoforte: Coca-Cola rinnova la partnership

L’ Eintracht Francoforte ha annunciato di aver rinnovato la partnership con il colosso americano del beverage Coca-Cola. Per i prossimi 3 anni Coca-Cola sarà “premium partner” del club tedesco e fornirà bevande non alcoliche all’interno della Commerzbank Arena, dove tra l’altro potrà pubblicizzare i propri prodotti. Coca-Cola, poco prima dell’inizio

0
17 Set 2007

Calcio – Quick sugli shorts dell’OM

E’ Quick, catena di fast-food belga (con punti di ristoro anche in Francia e nel Benelux), lo sponsor degli “shorts” dell’Olympique Marseille per la stagione di campionato 2007/08. Quick si affianca a N9uf (jersey-sponsor), Adidas (kit supplier), Nasuba Express (sleeve-sponsor all’altezza della manica sinistra). Il marchio Quick è ben consolidato

0
SHARE

Home page