Serie A - Serie B

Calcio – Library RAI-Juventus: accordo chiuso

Secondo quanto riferito dai giornalisti RAI (dopo che il CdA Rai ha approvato l’accordo quadro) durante la telecronaca della partita di Coppa Italia Roma-Juventus, la RAI ha chiuso oggi con la Juventus l’accordo sull’archivio televisivo dei bianconeri relativo agli ultimi 25 anni di immagini.

L’accordo quadro, sempre secondo quanto detto, prevederebbe anche un canale tematico della Juventus Fc sul DTT dell’azienda pubblica.

Rai Trade, il braccio commerciale per il mercato italiano ed estero di Rai, potrà commercializzare le immagini della library su tutte le piattaforme nazionali ed internazionali.

Il prossimo anno l’incontro tra l’As Roma e la Juventus, ormai sfida di vertice del calcio italiano dagli anni ’80, diventerà un vero e proprio trofeo all’interno delle competizioni che prenderà la denominazione di "Trofeo Rai". (riproduzione riservata)

 

 

Secondo quanto riferito dai giornalisti RAI durante la telecronaca della partita di Coppa Italia Roma-Juventus, la RAI avrebbe chiuso oggi con la Juventus l’accordo sull’archivio televisivo dei bianconeri relativo agli ultimi 25 anni di immagini.

Previous post

Golf - Tiger Woods uomo da 1 miliardo di Usd

Next post

Olimpiadi - Aams presenta la sponsorship ufficiale dei Giochi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *