Calcio italiano

12 Lug 2006

Calcio – Palermo: presentata la campagna abbonamenti

E’ stata presentata la nuova campagna abbonamenti del Palermo Calcio. Lo slogan scelto dal club siciliano è, nel tipico “slang” regionale “Rosanero sono”. La campagna è suddivisa in due fasi: la prima, dal 12 luglio al 5 agosto, è riservata ai vecchi abbonanti che potanno far valere il diritto di

0
12 Lug 2006

Calcio – Il Parma cede i diritti Tv a Media Partners

Il Parma F.c. ha comunicato di aver firmato con Media Partners Italia S.r.l.  il contratto di cessione dei diritti televisivi per le partite di campionato a partire dalla stagione 2006/07 fino a quella del 2010. Tale licenza esclusiva riguarda tutti i diritti di trasmissione delle partite del Parma per il

0
12 Lug 2006

Calcio – S.s.c.Napoli: i progetti futuri di Aurelio De Laurentiis

Alla presentazione della nuova sede di Castelvolturno, il presidente della S.s.c.Napoli, Aurelio De Laurentiis, programma il futuro della sua società. “Nonostante le mie numerose attività il Napoli è per me l’impegno principale”. Riguardo ai contratti televisivi, dopo il ritiro di Sky dalla trattativa, De Laurents dichiara di voler aspettare le mosse della

0
12 Lug 2006

Calcio – Torino: il presidente Cairo riacquista la storia granata

I tifosi del Torino calcio possono tirare un  sospiro di sollievo. Il vecchio marchio del Toro e i cimeli storici della squadra granata sono andati a Urbano Cairo, attuale presidente del Torino fc. L’asta tenutasi questa mattina al Tribunale di Torino ha visto come unico offerente Cairo. Gli offerenti dovevano depositare

0

Calcio Internazionale

25 Nov 2007

Sudafrica2010 – Girone facile per l’Italia

Dalle urne di Sudafrica2010 esce un girone facile per i campioni del mondo dell'Italia in vista delle qualificazioni alla prossima Fifa World Cup. L'Italia infatti incontrerànel gruppo 8 Bulgaria, Eire, Cipro, Georgia e Montenegro. Saranno 199 le nazioni (contro le 194 di Germania2006) che parteciperanno a queste sfide preliminari per

0
23 Nov 2007

Sport&Fashion – Capello testimonial Zeroh+

Zerorh+, brand di occhiali distribuito in Italia da Allison, ha scelto come testimonial della campagna autunno-inverno 2007-08 Fabio Capello. La campagna è pianificata su Sportweek, Max, Gq, e sulle testate specializzate in ottica, vela, neve e ciclo. Headline della campagna è: “Solo pochi conoscono questa formula. Zerorh+”. Per la primavera-estate

0
23 Nov 2007

Media – Il ManUtd ricompra la sua tv

Il Manchester United ha ricomprato dall'emittente ITV, un terzo delle azioni della sua televisione MUTV. Con un cifra pari a 3.3 mln di Sterline il club inglese ha quindi portato il proprio pacchetto azionario a 2/3 del totale. L'ultima quota di MUTV è in mano al colosso delle tlc BSkyB.

0
SHARE

Home page