Serie A - Serie B

Calcio – Il Parma cede i diritti Tv a Media Partners

Il Parma F.c. ha comunicato di aver firmato con Media Partners Italia S.r.l.  il contratto di cessione dei diritti televisivi per le partite di campionato a partire dalla stagione 2006/07 fino a quella del 2010. Tale licenza esclusiva riguarda tutti i diritti di trasmissione delle partite del Parma per il territorio italiano. A rendere noto l’accordo, un comunicato ufficiale da parte della società giallo-blù.


Pur non facendo riferimento a cifre, le indiscrezioni parlano di un accordo sulle basi di circa 50 milioni di euro per le quattro stagioni. La somma notevole darà ossigeno alle casse societarie e potrà garantire alla dirigenza crociata di intervenire sul mercato. (riproduzione riservata)

Previous post

Germania 2006 - Per gli sponsor una finale da 20 mln di euro

Next post

Pechino 2008 - Lenovo e Coca Cola presentano il notebook olimpico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *