Calcio italiano

28 Nov 2006

Calcio – Rottap o “Line Up Tv Panel” per la Lazio

A seguito del nostro “Primo Piano” di ieri sull’utilizzo del veicolo pubblicitario ribattezzato “Rottap” (su Sporteconomy) abbiamo ricevuto alcune precisazioni da parte di SportFive (società che gestisce i diritti marketing/pubblicitari della S.s. Lazio).   L’agenzia di sport-marketing ci ha segnalato che, innanzitutto, si chiama “Line Up Tv Panel” e che, a

Avatar photo 0
28 Nov 2006

Calcio – L’A.s. Roma e Totti a tutta birra

I risultati positivi dell’A.s. Roma in campionato fanno già parlare di un nuovo potenziale record sportivo, dopo quello delle 11 vittorie consecutive targato campionato 2005/06. Sarà per questo che il marketing capitolino è al lavoro per un nuovo accordo con la “Spring” di Falciano (Repubblica di San Marino), per la

Avatar photo 0
28 Nov 2006

Sponsorship – All’Inter piace il Leerdammer

Dopo il primo posto solitario in classifica, l’Inter si addolcisce il palato con il formaggio. Leerdammer, infatti, marchio del gruppo Bel Italia, è partner ufficiale della squadra di calcio F.C. Internazionale per la stagione 2006/07. Al brand caseario sarà data un’ampia visibilità durante le partite in casa dei nerazurri: il logo sarà presente

Avatar photo 0
28 Nov 2006

Calcio – Continua il calo di spettatori in A mentre cresce la B

Costante calo di spettatroi per la serie A e crescita continua per il campionato cadetto. Anche nell’ultimo weekend di gare si è registrato il trend che da inizio stagione sta caratterizzando il campionato di calcio italiano 2006/07. Dopo le prime 13 giornate del toreno, si sono persi in serie A il 10,2%

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

18 Mar 2008

Calcio – Il Bayern in tour in Asia

Tour asiatico per il Bayern Monaco in primavera. Il club della Bundesliga sarà infatti di scena in Asia a partire dal prossimo 18 maggio. Una tournee che vedrà i tedeschi incontrare la nazionale di Indonesia, la nazionale olimpica Cinese, e un club Indiano, ma senza alcuni dei campioni impegnati nella

Avatar photo 0
18 Mar 2008

Marketing – L’Everton FC si affida a AMPERSAND

L'Everton ha raggiunto un accordo con AMPERSAND per la fornitura di una serie di servizi marketing e multimedia. Ampersand, società di marketing e Pr con sede a Liverpool, si occuperà della ricerca del partner per la cessione dei naming rights del nuovo stadio che sorgerà a Kirkby, località vicina a

Avatar photo 0
18 Mar 2008

Merchandising&Sociale – Una replica “fuxia” per l’Everton

Il club inglese dell'Everton lancia una maglia replica "fuxia" per il mondo femminile. Si tratta di una "limited edition" color rosa che il club della Premier League ha deciso di produrre per uno scopo nobile. Lo scorso ottobre, in occasione del secondo incontro annuale "Ladies Day" , l'Everton raccolse 10mila

Avatar photo 0
SHARE

Home page