Calcio italiano
Calcio – Rottap o “Line Up Tv Panel” per la Lazio
A seguito del nostro “Primo Piano” di ieri sull’utilizzo del veicolo pubblicitario ribattezzato “Rottap” (su Sporteconomy) abbiamo ricevuto alcune precisazioni da parte di SportFive (società che gestisce i diritti marketing/pubblicitari della S.s. Lazio). L’agenzia di sport-marketing ci ha segnalato che, innanzitutto, si chiama “Line Up Tv Panel” e che, a
Calcio – L’A.s. Roma e Totti a tutta birra
I risultati positivi dell’A.s. Roma in campionato fanno già parlare di un nuovo potenziale record sportivo, dopo quello delle 11 vittorie consecutive targato campionato 2005/06. Sarà per questo che il marketing capitolino è al lavoro per un nuovo accordo con la “Spring” di Falciano (Repubblica di San Marino), per la
Sponsorship – All’Inter piace il Leerdammer
Dopo il primo posto solitario in classifica, l’Inter si addolcisce il palato con il formaggio. Leerdammer, infatti, marchio del gruppo Bel Italia, è partner ufficiale della squadra di calcio F.C. Internazionale per la stagione 2006/07. Al brand caseario sarà data un’ampia visibilità durante le partite in casa dei nerazurri: il logo sarà presente
Calcio – Continua il calo di spettatori in A mentre cresce la B
Costante calo di spettatroi per la serie A e crescita continua per il campionato cadetto. Anche nell’ultimo weekend di gare si è registrato il trend che da inizio stagione sta caratterizzando il campionato di calcio italiano 2006/07. Dopo le prime 13 giornate del toreno, si sono persi in serie A il 10,2%
salve enrica siamo una agenzia stampa non gestiamo sponsorizzazioni
Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa
Siamo una società sportiva di basket composta da una prima squadra in prima divisione e settore minibasket ed esordienti. La squadra cresce in quanto abbiamo un buon numero di atleti…
Ciao Lorenzo! So che il logo di Danesi Caffè è stato disegnato da un architetto romano il nome di cui non riesco a ricordare. Se per caso potresti farmelo sapere…