Serie A - Serie B

Sponsorship – All’Inter piace il Leerdammer

Dopo il primo posto solitario in classifica, l’Inter si addolcisce il palato con il formaggio. Leerdammer, infatti, marchio del gruppo Bel Italia, è partner ufficiale della squadra di calcio F.C. Internazionale per la stagione 2006/07.


Al brand caseario sarà data un’ampia visibilità durante le partite in casa dei nerazurri: il logo sarà presente sul tunnel d’ingresso al campo dei giocatori, su un gonfiabile posizionato al centro dello stadio di S.Siro nel pre-partita, oltre che sui rotor.


Oltre a ciò sarà inoltre affiancata un’attività di degustazione di prodotto all’interno delle sale executive e degli Sky Box.

Previous post

Basket - Scompare Bologna dalle maglie della Virtus

Next post

Diritti tv - Ciocchetti (Udc): si alla vendita centralizzata, ma autonomia allo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *