All newsAltri impiantiAltri SportAltro MotoriEventiMarketingMerchandising LicensingMoto GPMotori

Il merchandising ufficiale del MWC è firmato Terranova

E’ stato inaugurato ufficialmente, nel weekend dello JuniorGP Motor Valley e Emilia-Romagna, lo store interno al paddock frutto di una partnership siglata alla MotoGP 2022 fra Santa Monica SpA e il Gruppo Teddy.

In questi mesi è stato realizzato lo store che nello stile e nella scelta dei materiali si inserisce perfettamente nel contesto del circuito, contribuendo ad un paddock ancor più suggestivo e connesso col sistema MWC che abbraccia la pista, coi nuovi luoghi di attrazione creati in questi anni.

Oltre allo store, s’è avviata anche la commercializzazione, sia nei negozi internazionali della catena che sulla piattaforma di e-commerce dei prodotti, diretta agli appassionati del motorsport desiderosi di indossare le texture ormai famose nel mondo e che richiamano i colori simbolo della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini.

Il brand Terranova ha già familiarità nel motorsport grazie alla collaborazione con Enea Bastianini, un’ulteriore testimonianza della passione e dell’attenzione ai giovani talenti della Riders’ Land.

Nel cuore del paddock di MWC ecco quindi lo store di 200 mq e una serie di punti vendita posizionati nelle aree di maggior flusso di pubblico, nei pressi di prati e tribune.

Da ricordare anche la presenza costante di Terranova nelle vip lounge del circuito per azioni incentive ed hospitality, oltre all’utilizzo dell’impianto per i propri shooting fotografici.

Dichiarazione MWC, Andrea Albani (Managing Director): Il nuovo store firmato Terranova è un ulteriore salto di qualità che compie Misano World Circuit. Grazie all’accordo, i colori della Riders’ Land, ormai noti al pubblico presente agli eventi e veicolati da immagini in tutto il mondo, diventano ancor più familiari grazie alla potenza commerciale internazionale del Gruppo Teddy. Si aggiunge l’arricchimento del patrimonio di aziende protagoniste a MWC, che sono a loro volta spinta propulsiva di una crescita che ha reso l’impianto un Parco dei Motori frequentato sostanzialmente tutto l’anno”.

Previous post

Il saluto del Presidente della Lega Ciclismo (LCP) Roberto Pella alla partenza del Giro d'Italia 2024

Next post

Giro d’Italia 2024: Wonderful è ancora il pistacchio ufficiale della "corsa Rosa"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *