Serie A - Serie B

Calcio – L’A.s. Roma e Totti a tutta birra


roma_mancini.jpgI risultati positivi dell’A.s. Roma in campionato fanno già parlare di un nuovo potenziale record sportivo, dopo quello delle 11 vittorie consecutive targato campionato 2005/06.


Sarà per questo che il marketing capitolino è al lavoro per un nuovo accordo con la “Spring” di Falciano (Repubblica di San Marino), per la realizzazione di una “bionda” destinata al target dei tifosi giallorossi.


La Spring è la stessa società che pochi giorni fa ha iniziato a commercializzare su Livorno e provincia una birra a bassa fermentazione con i colori, il logo e il nome del “Livorno calcio” sull’etichetta.


Quella del club di Trigoria avrà, perfino, due diverse opzioni a livello di etichetta. “La prima prevede il logo della lupa, simbolo di Roma”, spiega in esclusiva a Sporteconomy.it, Fabio Spizzichini – a.d. Spring. “La seconda vedrà la presenza dell’immagine di due calciatori stilizzati”. Prima della commercializzazione la birra verrà testata in alcuni esercizi e punti vendita della Capitale. Poi potrà essere acquistata anche nei “Roma point” ufficiali.


Nel frattempo la bionda del Livorno calcio è stata distribuita in oltre 15-20 mila pezzi e la Spring di San Marino si prepara alla realizzazione su richiesta di magnum da due litri sia per gli appassionati di memorabilia, sia per i cultori livornesi del luppolo. La ditta sammarinese ha realizzato, tra l’altro, lo stesso prodotto anche per i supporter dell’U.c. Sampdoria (la birra è venduta già da una stagione). – (riproduzione riservata).



Il marketing capitolino è al lavoro per un nuovo accordo con la “Spring” di Falciano (Repubblica di San Marino), per la realizzazione di una “bionda” destinata al target dei tifosi giallorossi.

Previous post

Basket - Scompare Bologna dalle maglie della Virtus

Next post

Diritti tv - Ciocchetti (Udc): si alla vendita centralizzata, ma autonomia allo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *