Calcio italiano

01 Gen 2022

L’Innovation Award di Globe Soccer alla Lega Serie A per il progetto dell’IBC

L’Innovation Award di Globe Soccer di Dubai (edizione 2021) è andato alla Lega calcio Serie A (il premio internazionale è stato ritirato dall’AD Luigi De Siervo, nda – nella foto in primo piano) per il suo International Broadcast Center (IBC), la “casa” di produzione all’avanguardia che fornisce tutti i contenuti

0
01 Gen 2022

La Salernitana passa di mano. Il club ceduto sul filo di lana all’imprenditore campano Danilo Iervolino

La Salernitana calcio (attualmente fanalino di coda in Serie A) è passata ufficialmente, prima di mezzanotte (in caso contrario sarebbe stata esclusa dal massimo campionato tricolore), nelle mani di Danilo Iervolino, imprenditore campano fondatore dell’Università telematica Pegaso e proprietario del 51% di Bfc Media (partecipazione acquisita lo scorso 30 dicembre),

0
27 Dic 2021

Nasce “SampCity” uno spazio nel segno del club ligure. Strategico il supporto dello sponsor Macron

Una città blucerchiata nella città. Nel pieno centro di Genova, in via XX Settembre 252 r, è stato inaugurato nei giorni scorsi “Sampcity”, il nuovo concept store dell’U.C.Sampdoria, uno spazio al quale Macron, sponsor tecnico del club, ha contribuito per quanto riguarda lo sviluppo del progetto, arredo e realizzazione. Un

0
27 Dic 2021

BKT con “Natale sui campi” lancia un progetto di Responsabilità Sociale insieme a Lega B

Da qualche anno in Italia l’arrivo del Natale coincide con l’arrivo di un’attività speciale del nostro cliente BKT Tires. Quest’anno, con “Natale su tutti i campi” abbiamo deciso di legarci al progetto di responsabilità sociale attivo lungo tutta la stagione: #FattoreCampo. Un vero e proprio campionato volto a riqualificare gli spazi dedicati

0

Calcio Internazionale

12 Mag 2022

New Balance disegna la maglia dell’AS Roma 2022/23

(di Antonio Spina) – New Balance ed AS Roma hanno svelato la maglia home che i giallorossi vestiranno nella stagione 2022/23. Un mix tra neoclassicismo e modernità, il cui design fonde la tipica palette rossa e gialla del club con una stampa grafica derivata dallo stemma circolare dell’A.S. Roma risalente

0
12 Mag 2022

Ticketing, il Leeds United (EPL) si lega al marchio SeatGeek

(di Nicola Mandaglio) – Il Leeds United (club di Premier League inglese), attualmente in lotta per non retrocedere, ha scelto il marchio SeatGeek per potenziare e velocizzare l’esperienza di biglietteria, sia per i fan che per i club, utilizzando il suo software di biglietteria aziendale a ecosistema aperto e prodotti

0
12 Mag 2022

Si estende la partnership pluriennale tra il colosso Barclays e la FA

(di Nicola Mandaglio) – Barclays, FA e Premier League hanno annunciato nuovi accordi triennali per estendere la sponsorizzazione della banca delle competizioni d’élite delle organizzazioni calcistiche dall’inizio della stagione 2022-23 fino alla fine della stagione 2024-25. I rinnovi arrivano quando Barclays e la Premier League celebrano i 20 anni da

0
SHARE

Home page