Calcio italiano

10 Gen 2022

Esports: Multiplayer.it sarà media partner ufficiale della eSerie A TIM

Netaddiction ha annunciato l’accordo con Infront, che prevede la media partnership esclusiva tra Multiplayer.it – la più importante testata giornalistica dedicata ai videogiochi in Italia – e la eSerie A TIM – la competizione di esports ufficiale della Lega Serie A disputata su “EA SPORTS FIFA 22”. Il progetto prevede

0
09 Gen 2022

Pierpaolo Marino (Direttore Area Tecnica Udinese) spara a zero dopo la debacle in Udinese-Atalanta

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Udinese-Atalanta (2-6). Sulla partita e sulla situazione Udinese E’ una partita che non ha senso, è un martirio. Cosa dobbiamo commentare tecnicamente? Ecco perché non vengono allenatore, giocatori. Una squadra che è

0
09 Gen 2022

Calcio: la pandemia da Covid-19 ha generato perdite per circa 500 milioni di euro

La riduzione della capienza negli stadi del calcio (dal 75% al 50%), soprattutto se prolungata nel tempo, rischia di aumentare la voragine finanziaria in Serie A provocata dalla pandemia da Covid-19. Sommando i mancati introiti, si legge oggi su “La Gazzetta dello Sport”, dall’inizio del 2020 il calcio ha perso

0
08 Gen 2022

Snaipay firma il matchday di Inter-Lazio. Online il concorso a premi per i football fans

In occasione della partita Inter-Lazio di domenica 9 gennaio, Snaipay, il brand di servizi a valore aggiunto di Snaitech, sarà Match Sponsor con il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”. Con questa iniziativa Snaipay incornicia la Partnership con FC Internazionale Milano rivolgendosi alla fanbase nerazzurra, ma non solo. Tutti gli appassionati di sport potranno infatti partecipare al

0

Calcio Internazionale

14 Mag 2022

PepsiCo si lega al brand Eintracht Frankfurt (Bundesliga1)

(di Nicola Mandaglio) – Da luglio 2022 PepsiCo e il suo partner di vendita Radeberger Gruppe saranno il nuovo partner premium dell’Eintracht Frankfurt, squadra tedesca, militante in Bundesliga (attualmente al 12° posto in classifica) e finalista della UEFA Europa League 2022. L’accordo avrà una durata minima di 5 anni (2022-2027)

0
13 Mag 2022

Puma presenta la nuova maglia “Home” del Borussia Dortmund (2022/23)

Puma presenta oggi la nuova maglia Home del Borussia Dortmund per la stagione 2022/23. La tradizionale maglia nera e gialla evoca i ricordi delle origini del BVB, con una grafica speciale che rappresenta le finestre della locanda Wildschütz, creando un ponte con la storia della fondazione del BVB. Fondato il

0
13 Mag 2022

Il Chelsea FC ha il suo nuovo sleeve sponsor. È WhaleFin piattaforma di criptovalute

(di Antonio Spina) – Il Chelsea Football Club, da poco acquistato dal consorzio che fa riferimento al finanziere statunitense Todd Boehly, ha concluso un accordo di sleeve sponsor per la prossima stagione, da 20 milioni di sterline, con WhaleFin digital resources platform, specializzata nel settore del trading e dei prestiti

0
SHARE

Home page