Calcio italiano

20 Mar 2007

Sport&Sociale – L’Inter finanzia Peacelink e vince ancora

E’ l’ennesima vittoria degli ultimi dodici mesi dell’Inter. E stavolta l’avversario non è solo forte, ma terribile: si tratta della mosca tze-tze, l’insetto che in Africa diffonde la micidiale malattia del sonno. http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=54645

Avatar photo 0
20 Mar 2007

Calcio – L’As Roma è in utile

Un utile netto di 54,2 milioni, contro la perdita di 15,2 milioni del 2005. L’As Roma ha reso noto il primo semestre fiscale, che evidenzia un margine operativo lordo al 31 dicembre 2006 positivo per 26,5 milioni, contro il rosso di 2,4 milioni nel primo semestre 2005.  

Avatar photo 0
19 Mar 2007

Calcio – Napoli incontra il mondo del marketing sportivo

Ci sono il Siviglia e la Roma, ma non è la Champions League. Ci sono la Sampdoria, il Messina e l’AEK di Atene, ma non è la coppa Uefa. Ci sono Soccerex – la più grande convention del mondo dedicata al calcio professionistico – e Sporteconomy.it, agenzia d’informazione dello sport-business

Avatar photo 0
19 Mar 2007

Media – Lo share di Lazio-Empoli

Il match serale Lazio-Empoli (vinta dai biancocelesti per 3 reti a 1), in onda ieri su Sky, ha raccolto il 14.1% di share. Elaborazioni Starcom Italia su dati Auditel

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

04 Giu 2008

Sport&Sociale – Niente sponsor commerciale per l’Aston Villa

Il club inglese infatti scenderà in campo nella prossima stagione senza un partner commerciale. Nel campionato appena concluso il jersey sponsor è stata la società di betting on line, 32Red.com, per un importo di circa 1.5 milioni di Euro. Il club londinese ha ora deciso di supportare dal punto di vista

Avatar photo 0
04 Giu 2008

Sport&Spot – Nike: per Torres Liverpool diventa spagnola

Torres ha conquistato Liverpool grazie ai suoi gol (33 in 47 partite giocate) e Liverpool, con l’Inghilterra non qualificata per Euro2008, lo sosterrà generando una "versione spagnola" della città in occasione degli Europei. Nello spot Nike, infatti, si vede la città inglese cambiare abitudini così i negozi di Chip&Fish si

Avatar photo 0
04 Giu 2008

Sport&Spot – Pepsi ed i consumer portano le star in Tv

Una vera e propria “football experience”, creata dal pubblico per il pubblico. Questa la nuova idea per lo spot Pepsi che nasce da una semplice domanda rivolta dall’Azienda ai propri consumatori: che genere di spot fareste se aveste gli strumenti e i giocatori? Dalle oltre diecimila risposte arrivate, sono state

Avatar photo 0
SHARE

Home page