Calcio.Internazionale

Sport&Spot – Nike: per Torres Liverpool diventa spagnola

Torres ha conquistato Liverpool grazie ai suoi gol (33 in 47 partite giocate) e Liverpool, con l’Inghilterra non qualificata per Euro2008, lo sosterrà generando una "versione spagnola" della città in occasione degli Europei.

Nello spot Nike, infatti, si vede la città inglese cambiare abitudini così i negozi di Chip&Fish si trasformano in "Tapas shop", il celebre The Cavern Club diventa Caverna Club, le bandiere della Spagna sono appese alle finestre di case e uffici, si moltiplicano i corsi di flamenco e lo spagnolo diventa la lingua più diffusa tra i ragazzi. 

Anche "You’ll never walk alone", storico inno dei Reds per un mese avrà una specialeversione: "Nunca caminaras solo". Il claim Nike alla fine dello spot per Fernando Torres è "Creating Converts Is Next Level".

 

A questo link l’anteprima dello spot

http://www.ismftp.com/servifile.php?fl=NIKE/Nike_Torres_viral.mpg Nike presenta un nuovo video dalla campagna "Take it to the Next Level", questa volta dedicato a Fernando Torres, l’attaccante del Liverpool FC ora impegnato agli Europei con la Spagna.

Previous post

Sport&Betting - Euro2008: immutate le quote Snai a pochi giorni dal via

Next post

Sport&Finanza - Utili record per il Real Madrid

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *