Calcio italiano

10 Mar 2022

Umbro Italia si lega all’immagine del calciatore Federico Dionisi (capitano Ascoli calcio)

Umbro Italia continua a crescere nel mondo del calcio professionistico. Chiuso l’accordo di sponsorship con Federico Dionisi, attaccante e capitano dell’Ascoli, tra i migliori marcatori di serie B in attività, con 110 reti segnate ad oggi, a un passo dalla top ten dei marcatori all times della serie B, classificata

0
08 Mar 2022

Il Como 1907 (Serie B) lancia il suo primo NFT

La società Como 1907 lancia il suo primo NFT con un’innovativa asta di beneficenza, che comprende un abbonamento del Como a vita, un’esperienza “premium” il giorno gara e un pacchetto viaggio una volta nella vita sul lago di Como. I proventi dell’asta saranno interamente devoluti all’organizzazione benefica EMERGENCY, che offre

0
08 Mar 2022

Contestazioni dei tifosi per la maglia speciale del Vicenza calcio (Serie B)

(di Giuseppe Berardi) – In occasione della partita LR Vicenza-Ternana, valida per la 28ª giornata del campionato di Serie B, la squadra veneta ha indossato una maglia speciale dal nome ICON. Si tratta di un capo limited edition realizzato dallo sponsor tecnico Lotto Sport con la collaborazione di Diesel, brand

0
08 Mar 2022

Il Gender Gap lo paghiamo noi. Iniziativa di sensibilizzazione a firma Como 1907

“Il Gender Gap lo paghiamo noi.” – In Italia secondo le stime del Sole 24 Ore esiste ancora un Gap del 20% negli stipendi tra uomini e donne, una forbice che è cresciuta con la pandemia e che in termini retributivi sul lavoro conferma uno svantaggio per le donne francamente

0

Calcio Internazionale

05 Giu 2022

Cinch nuovo sponsor ufficiale di maglia del Crystal Palace (EPL)

(di Nicola Mandaglio) – Il Crystal Palace (giunta quest’anno 12ima in Premiership) si legherà al marchio Cinch (piattaforma online specializzata nella vendita di auto), nuovo sponsor ufficiale della maglia per la stagione 2022/23 sia per le squadre maschili che femminili (previsto un contratto pluriennale). Cinch diventerà anche il partner ufficiale

0
03 Giu 2022

Il nuovo home kit 2022/23 del Barça è un omaggio alle Olimpiadi del 1992

(di Antonio Spina) – L’FC Barcellona ha presentato sui propri canali ufficiali il kit home 2022/23 con lo slogan “The Flame Lives On”. La nuova maglia si caratterizza per una veste innovativa, semplice ed elegante, ispirata alle Olimpiadi di Barcellona disputatesi nel 1992, nell’anno in cui la città celebra il

0
03 Giu 2022

Trinkgut nuovo sponsor di maglia del Duisburg (3a divisione tedesca). Accordo biennale nell’anniversario (120 anni di storia) del club

(di Nicola Mandaglio) – L’MSV Duisburg (3a divisione tedesca) ha siglato un accordo biennale (2022-2024) con Trinkgut, che sarà visibile sulla maglia della prima squadra e delle giovani promesse del settore giovanile. Trinkgut è uno dei più importanti rivenditori di bevande in Germania, con oltre 250 negozi specializzati e un

0
SHARE

Home page