Calcio italiano

04 Mar 2022

AC Milan: dalla fashion week, il restyling delle aree hospitality a San Siro

In occasione delle ultime gare casalinghe disputate dai rossoneri, aree ospitalità completamente ridisegnate hanno accolto DJ set, volti noti dell’entertainment e lanci di nuove collaborazioni per un Milan sempre più lifestyle e moderno AC Milan ha cambiato ‘abito’ e nelle recenti partite casalinghe ha sfoggiato un nuovo look nelle proprie

0
04 Mar 2022

Al via la Vintage Collection AC Milan 1996

Una nuova collezione retrò che rievoca le radici del club, proiettandole nel futuro. Con il proprio stile iconico, il brand AC Milan continua così a ingaggiare tutti gli appassionati, a partire dalle nuove generazioni. Gli scatti realizzati con colori e stile che richiamano la cultura POP anni ’90, valorizzano questi

0
26 Feb 2022

Distretti Ecologici nuovo main sponsor di maglia dello Spezia calcio (Serie A)

Il marchio dell’azienda romana (nella foto in primo piano), attiva nel settore della bio-edilizia e dell’efficientamento energetico, debutterà sulle maglie dello Spezia calcio già dalla partita casalinga contro l’AS Roma (in programma domenica 27 febbraio). Distretti Ecologici Spa è una realtà fondata da Bernardino Passeri (oltre ai figli Andrea e

0
25 Feb 2022

Un match day in stile USA per l’Ascoli calcio (Serie B). Fevo e North Sixth Group i partner di maglia

Ascoli-Crotone primo “Matchday U.S.A.”: main sponsor FEVO e back sponsor North Sixth Group L’Ascoli Calcio prosegue il progetto di internazionalizzazione, iniziato con l’ingresso della North Sixth Group nella compagine societaria e lo fa col primo “matchday U.S.A.” nella storia del club. Domenica 27 febbraio, in occasione della partita con il

0

Calcio Internazionale

31 Mag 2022

Uber Eats rinnova, per un biennio, la title-sponsorship della Ligue1 francese

(di Nicola Mandaglio) – La Professional Football League francese ha annunciato l’estensione, per altre due stagioni, della partnership commerciale con la catena di consegne Uber Eats (title sponsor del campionato). La LFP (Ligue de Football Professionnel) ha convocato il consiglio di amministrazione per convalidare il rinnovo dell’accordo di denominazione tra

0
31 Mag 2022

L’Aston Villa (EPL) si lega con un accordo pluriennale al marchio Castore

(di Nicola Mandaglio) – L’Aston Villa ha siglato un accordo pluriennale sul kit gara con Castore. Il marchio di abbigliamento sportivo inglese subentrerà a Kappa per la stagione sportiva 2022/23. L’accordo riguarda tutto l’abbigliamento tecnico dell’Aston Villa (English Premier League) nelle squadre maschili, femminili e accademiche, con la nuova divisa

0
31 Mag 2022

Barclays torna ad investire a 360 gradi nel football inglese

(di Nicola Mandaglio) – Barclays, FA (Football Association) e la English Premier League (EPPL) hanno annunciato nuovi accordi triennali. Barclays investirà più di 30 milioni di sterline nel football femminile nel periodo dal 2022 al 2025, raddoppiando l’investimento esistente e stabilendo un nuovo record nello sport “rosa” del Regno Unito.

0
SHARE

Home page