Calcio italiano

08 Ago 2007

Calcio – Parma: superata quota 8 mila abbonamenti

Mancano pochi giorna alla chiusura della Campagna Abbonamenti per il 2007/08 e la società “ducale” fa registrare un ottimo risultato. “Cotto di Parma FC”, questo lo slogan della campagna, ha fatto registrare nella giornata di lunedì e di ieri 600 nuove sottoscrizioni.   Il totale degli abbonamenti sale così a quota 8.158.

Avatar photo 0
08 Ago 2007

Sport&Spot – Galante on air per Mamaquevo

Nuova partnership pubblicitaria nel mondo dei calciatori. Dopo Maldini e Vieri per Sweet Years, Cannavaro per Harmont&Blaine e Luca Toni per Fred Mello, questa volta è il turno di Fabio Galante (ex Inter, Torino e Nazionale di calcio azzurra), difensore al Livorno calcio. L’atleta amaranto è l’uomo immagine del nuovo

Avatar photo 0
08 Ago 2007

Calcio – Soccer brand management investe sulla SuperCoppa

Esce dai tradizionali confini del club A.s. Roma, di cui gestisce i diritti marketing e pubblicitari, la Soccer brand management, che ha acquisito il 50% dei diritti della partita di SuperCoppa (al Meazza di Milano/19 agosto). Una gara che vedrà di fronte la vincitrice dello scudetto (l’Inter F.c.) e della

Avatar photo 0
07 Ago 2007

Calcio – Infront “acquisisce” l’U.s. Città di Palermo

L’U.s. Città di Palermo ha ceduto a Infront Italy (operatore leader in Europa nella gestione/acquisizione di tv-rights, new media e attività di sports-marketing), per le stagioni sportive 2007/8-2008/9 e 2009/2010, i diritti pubblicitari, commerciali e marketing. Nell’ambito dell’accordo di partnership con Infront Italy vi sono anche le attività di hospitality

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

24 Nov 2008

Calcio – Nuovo sponsor del betting per l’Austria Vienna

Tipp3, che insieme a T-Mobile, è il title sponsor del campionato austriaco, ha infatti raggiunto un accordo come "official sponsor" del club di Vienna. Da segnalare come sul sito ufficiale della squadra viennese sia presente tra i partner un altro marchio di betting, quello di bet-at-home. Un dualismo che probabilmente terminerà

Avatar photo 0
24 Nov 2008

Calcio – Coca Cola rinnova con i Rangers

Coca Cola infatti sarà ancora "official drink supplier" del club per le prossime 3 stagioni. I drink dell’azienda americana verranno serviti all’interno dell’Ibrox Stadium. I Glasgow Rangers, dopo il deal con il brand di orologi svizzeri Ebel, mettono a segno un nuovo importante accordo di sponsorship.

Avatar photo 0
21 Nov 2008

Calcio – Nike “si prende” il Werder Bremen

Un’ operazione stimata in 20 milioni di Euro, che vedrà il "baffo" sulle divise del Werder Brema a partire dal campionato 2009/2010. L’accordo è su base quinquennale. Nike subentra così all’italiana Kappa. Novità importanti in Bundesliga sul tema delle sponsorship tecniche. La casa americana Nike sarà il prossimo partner del

Avatar photo 0
SHARE

Home page