Serie A - Serie B

Calcio – Soccer brand management investe sulla SuperCoppa

Esce

dai tradizionali confini del club A.s. Roma, di cui gestisce i diritti marketing e pubblicitari, la Soccer brand management,

che ha acquisito il 50% dei diritti della partita di SuperCoppa (al Meazza di Milano/19 agosto).


Una gara che

vedrà di fronte la vincitrice dello scudetto (l’Inter F.c.) e della Tim cup (l’A.s. Roma). Un’operazione del valore stimato

di 200 mila euro, che lancia la Sbm come una struttura di sports-marketing a 360° (anche al di fuori dello stadio Olimpico).


La società capitolina gestirà sia i led, sia i passaggi sulla seconda fila dello

stadio milanese, nel rispetto delle esclusive merceologiche assicurate a Tim e Nike (pallone ufficiale della Lega). – (riproduzione

riservata)

Esce dai tradizionali confini del club A.s. Roma, di cui gestisce i diritti marketing e pubblicitari, la Soccer

brand management, che ha acquisito il 50% dei diritti della partita di SuperCoppa (al Meazza di Milano/19 agosto).

Previous post

Volley - Minetti Infoplus raddoppia il capitale sociale in vista del 2007/08

Next post

Calcio - Napoli: in "A" vale 16 mln di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *