Calcio italiano

09 Ago 2007

Calcio – Napoli: in “A” vale 16 mln di euro

Il marchio “Ssc Napoli” cresce commercialmente grazie al ritorno in serie “A”. Tre i contratti più importanti già siglati: Mediaset premium nell’area dei diritti tv (7 mln di euro annui); acqua Lete (jersey-sponsor per 5 mln) e Diadora (4 mln di euro considerando anche il valore della fornitura). La società

Avatar photo 0
09 Ago 2007

Calcio – La Notte della Taranta sul Lecce

Dopo “Salento d’Amare”, sponsor di maglia nelle ultime quattro stagioni, l’U.s. Lecce ha chiuso un accordo di sponsorship con “la Notte della Taranta” (marchio-evento collegato a 11 comuni della Greca salentina). Un’operazione annuale di oltre 400 mila euro, con l’opzione per un ulteriore anno in caso di promozione in “A”

Avatar photo 0
08 Ago 2007

Calcio – Il Ravenna in campo con la Diadora

Nella prossima stagione il Ravenna calcio debutterà in “B” con le maglie prodotte da Diadora (al terzo anno consecutivo di contratto). Le divise ricalcano i classici colori rosso e giallo, con esclusione della terza maglia (nera con cuciture rosse e loghi gialli). Anche quest’anno sulle maglie da gioco sarà presente

Avatar photo 0
08 Ago 2007

Calcio – Venduti 45 mila biglietti per il Trofeo Moretti

Sono circa 45.000 i biglietti venduti per assistere questa sera al Trofeo Moretti, un dei più noti “triangolari” estivi che preparano le squadre alla nuova stagione. La manifestazione vedrà in campo Napoli, Inter e Juve, che si sfideranno in gara da 45′. Aprirà il torneo Napoli-Juve, a seguire l’Inter affronterà

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

24 Nov 2008

Sport&Spot – Franck Ribery per Mercurial Vapor “Pink”

I colore "rosa" non era mai stato utilizzato nel mondo del calcio e ieri ha debuttato con messaggi pubblicitari a bordo campo durante Inter-Juventus, oltre che ai piedi di Amauri (Juventus) e Marco Materazzi (Inter). L’idea della Nike è lanciare una serie di novità "trasversali" che possano sdoganare il mondo

Avatar photo 0
24 Nov 2008

Calcio – Un pallone “fluoro” per la FA CUP 2008/9

Il nuovo pallone Umbro si chama "DYNAMIS FLUORO HI-VIZ" ed è un concentrato di tecnologia (utilizza per la prima volta la "Tri-Ply bladder technology") e di aspetti cromatici, a partire dal colore giallo fluorescente particolarmente adatto per le gare in notturna della stagione in corso della FA Cup. Quest’ultima si

Avatar photo 0
24 Nov 2008

Sponsorship – EnviaM sposta il focus sulle giovanili della Bundesliga

Dopo 8 anni di partnership sia nella seconda divisione che nella prima, EnviaM e l’ Fc Energie Cottbus proseguiranno il loro rapporto puntando sullo sviluppo dell’area giovanile del club. Un cambio di rotta rispetto al passato che avrà comunque un’importanza strategica nello sviluppo del club tedesco. Al momento il marketing

Avatar photo 0
SHARE

Home page