Calcio italiano

21 Ago 2007

Media – Al via la nuova stagione di “News Amaranto”

Da martedì 21 agosto, il notiziario ufficiale della Reggina calcio (“News Amaranto”) scenderà nuovamente in campo sulle frequenze di Radio Touring 104, con le sue tre strisce quotidiane di informazione (7:45, 12:15 e 19:15), dal martedì al sabato, scaricabili su Regginacalcio.com. Per i tifosi, dunque, ci sarà la possibilità di

Avatar photo 0
21 Ago 2007

Calcio – Il Cesena si “gomma” per il nuovo campionato

Sarà Gomme&Service (brand del gruppo La Gommaria) il nuovo secondo sponsor di maglia del Cesena nel nuovo campionato (stagione 2007/08 – serie B-Tim). L’azienda romagnola a vario titolo è presente all’interno dello stadio “Dino Manuzzi” di Cesena già dai lontani anni ’80. Il marchio infatti è apparso a più riprese

Avatar photo 0
21 Ago 2007

Calcio – Bucalo vestirà l’U.s. Città di Palermo

Bucalo è da oggi il nuovo fornitore ufficiale delle divise di rappresentanza del Palermo. Dopo essere stato per sponsor dell’A.s. Roma, l’azienda siciliana, con boutique moda uomo nelle principali città italiane, ha deciso di investire nella propria terra di origine, corredando il total look (camicie, giacche, pantaloni, scarpe) dei giocatori

Avatar photo 0
19 Ago 2007

Calcio – Wind soffia il trofeo e la visibilità alla Tim

Lo avevamo previsto ed è puntualmente accaduto. Una squadra “griffata” Wind (l’A.s. Roma) ha soffiato il primo trofeo calcistico targato Tim (partner di Lega) alla rivale del gruppo Telecom Italia. Singolari anche le riprese della Rai che, nel post gara, ha fatto vedere pochissimo i giocatori con immagini “centrali” (dove

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

01 Dic 2008

Stadi – La LFP considera i propri stadi “obsoleti”

La Francia in vista del Bid per gli europei del 2016 ha istituito una "commissione speciale" ("Grands Stades Euro2016"). La nazione d’Oltralpe ritiene di essere in forte ritardo rispetto alla media degli altri Paesi europei. Per esempio la Francia conta solo 5 stadi con più di 40 mila posti a

Avatar photo 0
01 Dic 2008

Ricerche – BBVA in Spagna dietro solo a Nike e Adidas

Il risultato in termini di brand awareness e memorabilità spontanea è considerato molto positivo, visto che la stessa sponsoriship è partita solo negli ultimi mesi ed è anche la prima volta che uno sponsor di un evento riesce a superare la stragrande maggioranza dei marchi sponsor di maglia e aziende

Avatar photo 0
01 Dic 2008

Media – La Premier League su 24-7 Football di Sky

Il nuovo servizio potrà raggiungere 30 milioni di tifosi, anche se non abbonati al canale tv satellitare. Al momento potranno usufruire di 24-7 Football i clienti di T-Mobile, O2 e "3".L’emittente SKY Sport ha annunciato il lancio del nuovo servizio 24-7 Football, un servizio "on-demand" per la telefonia mobile che

Avatar photo 0
SHARE

Home page