Serie A - Serie B

Calcio – La Notte della Taranta sul Lecce

Dopo “Salento d’Amare”, sponsor di maglia nelle ultime quattro stagioni, l’U.s. Lecce ha chiuso

un accordo di sponsorship con “la Notte della Taranta” (marchio-evento collegato a 11 comuni della Greca salentina).


Un’operazione annuale di oltre 400 mila euro, con l’opzione per un ulteriore anno in caso di promozione in

“A” (in questo caso il consorzio dei comuni salentini spenderebbe 1 mln di euro). Confermato anche il contratto con Asics

(al 13° anno consecutivo di rapporto).


Sulla maglia apparirà il nome del marchio-evento (La Notte della

Taranta) , oltre al simbolo di un “ragno”.

Dopo “Salento d’Amare”, sponsor di maglia nelle ultime quattro stagioni,

l’U.s. Lecce ha chiuso un accordo di sponsorship con “la Notte della Taranta” (marchio-evento collegato a 11 comuni della Greca

salentina).

Previous post

Motori/SBK - "Corona" lascia la Superbike

Next post

Aziende - Puma: secondo trimestre in calo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *