Calcio italiano

12 Dic 2007

Marketing – Al via la seconda fase della carta di credito del Genoa (2)

Dopo Milan, Inter, Juve e Catania anche il Genoa Cfc realizza la propria "carta di credito". Grazie alla partnership con Agos, che realizza già la card del Catania calcio, da agosto è operativa e disponibile al pubblico quella rossoblù. Proprosta inizialmente in parallelo alla campagna abbonamenti, come strumento di dilazione

Avatar photo 0
12 Dic 2007

Marketing – Licensing rossoblù su vino e caschi (3)

Novità in casa Genoa Cfc anche per il licensing. Le ultime novità del merchandising rossoblù riguardano il vino e i caschi. Tramite un accordo di licenza con la casa vinicola "Scrimaglio", già licenziatario ufficiale di Juventus, Fiat, Alfa e Lancia, sono state messein distribuzione confezioni regalo da due bottiglie, bianco

Avatar photo 0
12 Dic 2007

Calcio&Radio – Rinasce Radio MilanInter

Con un nuovo editore (gruppo Ati) e il nuovo nome Milan Inter Radio Tv (direttore Lapo De Carlo), rinasce la vecchia Radio MilanInter, emittente lombarda interamente dedicata al calcio che aveva chiuso i battenti lo scorso 14 agosto dopo due anni e mezzo di vita.   Il nuovo editore metterà

Avatar photo 0
11 Dic 2007

Calcio – Dollar Line sulle maglie del Bologna

Nuovo sponsor per il Bologna FC 1909. La società felsinea presenterà oggi l'accordo di sponsorizzazione per la stagione 2007-08 con la società Dollar Line (attiva nel settore dell’abbigliamento). Il brand sarà presente sulle maglie dalla gara di sabato 15 dicembre. Oggi alle ore 11,30 presso la sala stampa del Centro

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

01 Apr 2009

Marketing – A S5 i diritti del Toulouse F.c.

Sportfive ha firmato un accordo con il Toulouse Football club per nove stagioni in Ligue1, che partirà dalla prossima stagione. S5 gestirà i diritti marketing del TFC. L’obiettivo del club transalpino (fondato nel 1937), giunto negli ultimi anni terzo in campionato, è raggiungere l’accesso ai preliminari di Champions league e

Avatar photo 0
01 Apr 2009

Calcio – Bitburger partner della DFB Pokal

L’azienda di brewery è il secondo dei quattro sponsor previsti dal format della DFB Pokal. L’accordo è su base triennale a partire dalla stagione 2009/10. Bitburger è partner della Federcalcio tedesca (DFB) da 17 anni. La DFB Pokal ha un nuovo partner. Dopo l’ingresso del produttore di abbigliamento sportivo e

Avatar photo 0
01 Apr 2009

Calcio – Novotel sponsor della AFC Champions League

Novotel ha un portafoglio di sponsorship nel calcio di assoluto livello, con la presenza a fianco dell’Olympique Lyonnais in Francia dal 2006. Novotel è anche stata partner della Danone Nations Cup, che vede 2.5 milioni di ragazzi di età compresa tra i 10 e i 12 anni partecipare a tornei internazionali

Avatar photo 0
SHARE

Home page