Serie A - Serie B

Marketing – Al via la seconda fase della carta di credito del Genoa (2)

Dopo Milan, Inter, Juve e Catania anche il Genoa Cfc realizza la propria "carta di credito". Grazie alla partnership con Agos, che realizza già la card del Catania calcio, da agosto è operativa e disponibile al pubblico quella rossoblù.
Proprosta inizialmente in parallelo alla campagna abbonamenti, come strumento di dilazione del costo dell’abbonamento, ora parte la seconda fase di promozione di questo strumento "revolving". Saranno presentati i sistemi di raccolta punti e di scontistica legati al merchandising del Genoa. Già un migliaio le carte emesse con circa un plafond di 50 mila euro di transazioni effettuate.
 
Alla conferenza di presentazione della "card" come relatori saranno presenti (questa mattina):
Alessandro Modestino – Amministratore Delegato di Meloria (Agenzia di comunicazione del Genoa Cfc)
Alberto Barbieri – Amministratore Delegato di Agos
Daniele Bruzzone – responsabile marketing del Genoa Cfc

Previous post

Eventi - TotoSì premia il giornalismo sportivo

Next post

Ricerche - TNS-Studio Ghiretti sul futuro dello sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *