Calcio.Internazionale

Sport&Spot – C.Ronaldo punta a espandersi in Spagna per il marchio “CR7”

Fino a oggi ha aperto solo due punti vendita, seguiti direttamente dalle sorelle Elma e Katia. Il primo è a Funchal, suo paese d’origine nella provincia di Madeira; il secondo nella capitale portoghese (Lisbona), per avere una visibilità nazionale ancora più forte.

"CR7" è una linea tradizionale di abbigliamento giovanile, per il momento concentrata su t-shirt e jeanseria, ma nei prossimi mesi la collezione sarà allargata anche agli accessori e alle borse. Il taglio è tipicamente molto fashion e glamour e destinato a un pubblico di giovani, appassionati di sport e suoi "fan" personali. 

Cristiano Ronaldo (nuova icona metrosexual sulla falsariga di David Beckham), dalla prossima stagione alla corte delle "Merengues", vuole giocare la carta della Spagna, puntando dritto sulla città di Madrid, da tutti considerata la metropoli iberica più attenta alla moda. 

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il clan di C.Ronaldo è già al lavoro per l’individuazione di una superificie commerciale nel centro di Madrid per aprire entro i prossimi 18 mesi un terzo store CR7, proprio dove il calciatore portoghese giocherà per i prossimi 6 anni. 

La sigla "CR7" è l’acronimo del brand creato da Cristiano Ronaldo negli ultimi due anni per lanciarsi come imprenditore nel mondo della moda giovanile. "CR" sta infatti per Cristiano Ronaldo, mentre il numero "7" è quello della maglia indossata sul campo. Seguendo un modello già attivato da altri calciatori famosi (anche in Italia come per esempio con Sweet Years, marca creata da Christian Vieri e Paolo Maldini), C.Ronaldo adesso ha intenzione di fare il salto di qualità in Spagna, soprattutto dopo l’accordo del "secolo" con il Real Madrid (93 mln di ingaggio e 9.5 mln di euro netti a stagioni per sei anni).

Previous post

Marketing - Infront gestisce il business meeting della S.S. Lazio

Next post

Diritti Tv - Premier league a rischio per Setanta

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *