Calcio italiano

03 Lug 2022

New Balance nuovo sponsor tecnico del Modena FC (Serie B)

Novità commerciali in casa Modena FC, neo promossa in Serie B, dopo aver conquistato il girone “B” nel precedente campionato di Serie C. La squadra emiliana infatti, dopo aver prodotto un radicale restyling del logo societario, adesso ha comunicato via Twitter l’arrivo di New Balance, azienda di abbigliamento sportivo con

0
03 Lug 2022

Nike vestirà il Cosenza calcio in Serie B. Nuovo rapporto triennale di partnership tecnica

Il Cosenza Calcio vestirà Nike nella prossima stagione (Serie B – 2022/23). Grazie all’accordo con Linea Oro Sport, azienda leader nelle forniture sportive e top account Nike Team, Nike sarà il brand per materiale sportivo da gioco, allenamento e rappresentanza dalla prima squadra al Settore Giovanile/Femminile. Nelle prossime settimane saranno svelate

0
02 Lug 2022

La Supercoppa di Lega 2022 torna in Arabia Saudita dopo 2 anni di pandemia

Per Milan-Inter, prossima finale di Supercoppa 2022 si torna in Medio Oriente. «Ea Sports Supercup»: è la nuova denominazione ufficiale dalla Supercoppa (EA Sports sarà il title sponsor dell’evento), ovvero la sfida tra la squadra vincitrice della Serie A e quella che ha trionfato nell’ultima edizione della Coppa Italia. Nella prossima

0
02 Lug 2022

Erreà Sport vestirà il Como 1907 in Serie B nella prossima stagione

Como 1907 (club di Serie B) ha annunciato con Erreà Sport un accordo pluriennale a partire da questa stagione sportiva. Sarà il nuovo sponsor tecnico dei lariani. Erreà Sport presente in più di 80 paesi in tutto il mondo e in mercati importanti come quello inglese, è stata scelta dalla UEFA come Kit Assistance

0

Calcio Internazionale

20 Ago 2022

Deloitte: nel post Covid ricavi in crescita per il football europeo

(di Eleonora Anselmo) – Secondo quanto emerge dal Football Finance 2022 di Deloitte, il calcio in Europa si sta riprendendo dalla crisi economica dovuta al Covid-19. Nonostante i numerosi problemi, dovuti in particolare all’assenza quasi totale dei tifosi allo stadio, Forbes riporta una crescita delle entrate di 27,6 miliardi di euro (pari

0
19 Ago 2022

Socios ottiene il riconoscimento normativo da OAM e rafforza la presenza nel mercato italiano

Il riconoscimento a livello normativo segna l’ultimo passo di Socios.com che consolida la sua presenza in un mercato chiave quale quello italiano. Socios.com, il principale fornitore di “blockchain per l’industria sportiva”, annuncia oggi di aver ottenuto il pieno riconoscimento come fornitore di servizi di valute virtuali e portafogli digitali per

0
19 Ago 2022

FC Inter: HTH nuovo official regional partner in Asia per il betting

Mentre si parla ancora di calciomercato ed il campionato si avvia verso la 2a giornata di campionato, l’FC Inter ha siglato un importante accodo di sponsorizzazione. Il club nerazzurro infatti si è legata a HTH, società asiatica che opera nel settore dell’entertainment sportivo e nel settore delle scommesse (nella scorsa stagione era

0
SHARE

Home page