Calcio italiano

18 Lug 2023

ComputerGross raddoppia: main sponsor di maglia e titling dello stadio

Nella giornata di ieri l’Empoli FC (Serie A) ha ufficializzato con una nota il rinnovo della sponsorship storica del brand Computer Gross (jersey sponsor) ma soprattutto il titling dello stadio (Carlo Castellani-Computer Gross Arena). Di seguito la comunicazione: “Un rapporto rinnovato e consolidato con una azienda empolese che da anni

0
16 Lug 2023

Bologna FC: presentate le le nuove maglie Home e Away per la stagione 2023-24.

Due maglie che rappresentano tradizione ma anche innovazione stilistica. Un design ispirato al mondo della moda, in continuità con i kit della stagione 22-23, caratterizzato in questo caso da un pattern allover formato da loghi “BFC” disposti in diagonale. La nuova ‘Home’ ha il collo a polo in maglieria blu

0
15 Lug 2023

Acqua Sorgesana nuovo partner del Napoli campione d’Italia

SGAM SpA e SSC Napoli, dopo 18 stagioni di partnership che hanno visto sulle maglie del Napoli il marchio Lete in qualità di main sponsor del club campione d’Italia, inaugurano una nuova collaborazione con acqua Sorgesana, altro brand del portfolio SGAM. Sorgesana sarà “Acqua Ufficiale della SSCN” per le prossime

0
15 Lug 2023

Le maglie (stagione 2023/24) della Sampdoria rispettano la tradizione

Il ritiro precampionato è iniziato da qualche giorno, gli obiettivi della prossima stagione sono chiari, ora è tempo di svelare le nuove maglie che l’U.C. Sampdoria indosserà a partire dai prossimi impegni agonistici. Maglie che non possono che rispettare la tradizione di quella che è ‘la maglia più bella del

0

Calcio Internazionale

15 Ago 2023

Idea Champions League per il calcio saudita. La Federcalcio araba strizza l’occhio all’UEFA

(di Marcel Andrè Vulpis) – L’Arabia Saudita continua a sorprendere e a giocare all’attacco a suon di petrodollari. La Federcalcio araba intende convincere la UEFA ad assegnarle una serie di “wild card” per il club più rappresentativo della Saudi League (l’equivalente della Serie A italiana). L’obiettivo è entrare nel gruppo

0
11 Ago 2023

Tecnologia: nuova partnership strategica Liverpool FC-Google Pixel

Il Liverpool FC ha annunciato una nuova partnership, a lungo termine, con Google Pixel per diventare il partner ufficiale di telefonia mobile del club (utilizzerà una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale per avvicinare ancora di più i fan dei Reds al prodotto calcio). LFC e Google Pixel lavoreranno con le squadre

0
10 Ago 2023

Chelsea: accordo monstre da 58 milioni di euro a stagione con Infinite Athlete

Dopo i tentativi andati falliti, nei mesi scorsi, con Stake.com (azienda internazionale di betting) e Paramount+ (la prima bloccata dai tifosi e dal Chelsea Supporters’ Trust, la seconda direttamente dal board della Lega calcio inglese), adesso i Blues sarebbero pronti a firmare con “Infinite Athlete“. Un’operazione pluriennale da 58 milioni

0
SHARE

Home page