All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàMarketingPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Tecnologia: nuova partnership strategica Liverpool FC-Google Pixel

Il Liverpool FC ha annunciato una nuova partnership, a lungo termine, con Google Pixel per diventare il partner ufficiale di telefonia mobile del club (utilizzerà una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale per avvicinare ancora di più i fan dei Reds al prodotto calcio).

LFC e Google Pixel lavoreranno con le squadre maschili e femminili del club britannico per creare contenuti esclusivi ed esperienze tecnologiche più approfondite, utilizzando le funzionalità della fotocamera basate sull’intelligenza artificiale di Google per amplificare le esperienze dei fans ad Anfield e al Prenton Park.

La partnership pluriennale prenderà il via con Google Pixel, che collaborerà con LFC per creare il loro primo programma dedicato al calcio femminile su YouTube, andando dietro le quinte durante un’entusiasmante stagione per i Reds nella Barclays Women’s Super League (BWSL).

LFC lavorerà anche con il suo nuovo partner per produrre una serie di contenuti “Pitchside, Presented by Pixel“. Tutto ciò porterà i tifosi nel cuore dell’azione, con contenuti esclusivi a bordo campo, tutti girati sui telefoni Google Pixel.

LFC supporterà anche Pixel FC, un collettivo di riferimento di creatori di contenuti dedicati al calcio femminile, con accesso, formazione, strumenti ed investimenti esclusivi.

 

Previous post

Dianflex nuovo sleeve sponsor dell'U.S. Salernitana (Serie A)

Next post

HDI è il nuovo Insurance Partner dell'AS Roma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *