Motori
Libri – Da Giulia Toninelli un racconto unico sull’icona Ayrton Senna.
Il libro di Giulia Toninelli “Ayrton Senna-Occhi feroci, occhi bambini”(Edizioni Lab DFG – 192 pagine), bisogna leggerlo soprattutto perché è il racconto di una giornalista che, per ragioni anagrafiche, non ha mai visto correre uno tra i piloti da corsa più iconici di tutti tempi. Le pennellate fatte di tempi
MTA il “laboratorio” dei talenti che sognano il Motomondiale. Intervista al Team Principal Alessandro Tonucci
(di Marcel Vulpis) – Si chiuderà, nelle prossime ore, il weekend di gare della quinta prova del FIM Junior GP Championship, ospitata in Italia sul circuito del “Motor Valley e Emilia Romagna” di Misano. Storicamente questo campionato è il trampolino di lancio delle giovani promesse che ambiscono a debuttare nelle
Waterfestival 2025, spettacolo e titoli mondiali sul lago di Viverone
VIVERONE (BI) – Tre giorni di gare e spettacolo hanno animato il lago di Viverone dal 12 al 14 settembre con l’undicesima edizione del Waterfestival, organizzato da Rainbow Team e Federazione Italiana Motonautica con il supporto di Regione Piemonte e Comune di Viverone. Il programma ha offerto tre competizioni di
Tsunami Nutrition debutta in MotoGp con VR46 Racing Team
Tsunami Nutrition segna un nuovo traguardo storico. L’azienda italiana, punto di riferimento nel settore dell’integrazione alimentare e della nutraceutica, entra ufficialmente nel mondo della MotoGP diventando Official Supplier del prestigioso VR46 Racing Team, il progetto creato e guidato dal nove volte campione del mondo Valentino Rossi. Da questo weekend, in occasione del
Sky Sport pronta per un nuovo weekend di motori
In arrivo un nuovo weekend ricco di motori su Sky e in streaming su NOW. La MotoGP sbarca al Misano World Circuit Marco Simoncelli per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Nel weekend anche WRC e MXGP. MOTOMONDIALE AL MISANO WORLD CIRCUIT –Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del Motomondiale entra nel vivo giovedì
PepsiCo annuncia una partnership globale con Formula 1.
Prenderà il via nel 2025 come parte di un accordo pluriennale. Questa collaborazione unirà lo sport in più rapida crescita al mondo a tre marchi iconici di PepsiCo: Sting Energy (attualmente non presente su territorio italiano), Gatorade e Doritos. Ciascun marchio sarà protagonista di attivazioni dedicate, legando l’energia e l’adrenalina della
