Motori

12 Feb 2023

Ecopol annuncia la partnership con la scuderia Ferrari e Ferrari Hypercar

Ecopol ha annunciato la partnership pluriennale con scuderia Ferrari e Ferrari Hypercar.  Ecopol è una società attiva nella produzione di pellicole innovative idrosolubili e biodegradabili, utilizzate prevalentemente nel settore dei detergenti domestici monodose. Mauro Carbone, AD di Ecopol: “È un grande onore per me e per Ecopol avviare questa collaborazione

Avatar photo 0
28 Gen 2023

STAKE nuovo title sponsor della Alfa Romeo F1

Sarà il brand STAKE a sostituire ORLAN come title sponsor tel team di di F1 Alfa Romeo. Si tratta di un accordo pluriennale, quello siglato tra il Team di F1 e STAKE, società attiva nel settore dell’entertainment e del lifestyle. ORLAN , da parte sua, non rinuncerà alla visibilità in

Avatar photo 0
15 Gen 2023

Ferrari F1 : nuovi team partner per la Scuderia di Maranello

Sono 2 i nuovi Team partner della Ferrari F1. La casa di Maranello ha infatti annunciato la nuova partnership pluriennale con Harman Automotive in qualità di Team Partner della squadra di Formula 1. Harman Automotive è una società di tecnologie elettroniche avanzate, filiale di Samsung Electronics, focalizzata sulla customer experience

Avatar photo 0
01 Ago 2022

Moto3: Team Snipers scende in pista con ChainOn

ChainOn sarà Innovation Partner dello storico team di Moto3, che potrà ricercare, negoziare e sottoscrivere gli accordi di sponsorizzazione sul digital marketplace grazie a Blockchain, intelligenza artificiale e algoritmi proprietari.  ChainOn e Team Snipers hanno raggiunto un accordo di partnership, in forza del quale lo storico team di Moto3 di

Avatar photo 0
12 Lug 2022

ITA AIRWAYS SPONSOR DEL CENTENARIO DELL’AUTODROMO DI MONZA

In una conferenza stampa alla quale sono intervenuti il Presidente dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, il Presidente del CONI, Giovanni Malagò e il Presidente Esecutivo di ITA Airways, Alfredo Altavilla, è stata annunciata oggi la title sponsorship da parte di ITA Airways del centenario dell’ Autodromo di Monza. Prima della conferenza stampa è

Avatar photo 0
30 Giu 2022

Ferrari e fans italiani: sono 21 milioni i supporter della “Rossa”

I dati della ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos testimoniano un rinnovato interesse per le quattro ruote: +9,5% rispetto al 2020 i tifosi della Rossa, +1% gli interessati al Campionato di Formula 1 La Ferrari fa di nuovo breccia nel cuore degli italiani e traina anche l’intero Mondiale di

Avatar photo 0