Motori

03 Gen 2024

Cresce il progetto tutto al femminile di F1 Academy

(di Marcel Andrè Vulpis) – Cresce il peso della “F1 Academy“, progetto che ha riempito velocemente il vuoto lasciato dalla “W Series“, nata, quest’ultima, per lanciare nel circuito dei motorsports le migliori driver del panorama internazionale. L’obiettivo dichiarato del Managing Director, Susie Wolf (ex pilota e test-driver di buon livello della

0
27 Nov 2023

Diritti tv: super ascolti per una super domenica di sport su Sky

Ascolti al top per la storica impresa degli Azzurri di tennis che, dopo 47 anni, hanno conquistato nuovamente la Coppa Davis nella finale contro l’Australia. Il secondo e decisivo incontro tra Sinner-De Minaur è stato visto su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis da 1 milione 24 mila spettatori

Avatar photo 0
21 Nov 2023

Toyota Corolla riuscirà a mantenere il primato di auto più venduta dell’anno?

Toyota Corolla è da oltre 40 anni l’auto più venduta al mondo con oltre un milione di immatricolazioni all’anno. Un’auto che è considerata la regina dell’affidabilità e della qualità, di quella giapponese, che tutti considerano essere tra le migliori in assoluto. Toyota è il gruppo automobilistico leader nelle vendite e

0
11 Nov 2023

Al via il nuovo progetto del trofeo monomarca Honda RedMoto FMI

Una nuova competizione voluta per avvicinare i giovani alla SuperMoto, per proseguire in quel rilancio della disciplina che sta dando risultati positivi sia a livello nazionale che internazionale. La Federazione Motociclistica Italiana e Honda RedMoto lanciano il trofeo monomarca Honda RedMoto FMI. Grazie alla collaborazione del promoter FXAction, la serie si correrà nel

Avatar photo 0
04 Set 2023

Ascolti super per la domenica di sport di Sky

Il Gran Premio d’Italia di Formula 1 e quello di Catalunya della MotoGP guidano gli ascolti della super domenica di Sport su Sky.    Ieri la gara di Monza, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K è stata vista da 1 milione 241 mila spettatori

Avatar photo 0
04 Lug 2023

Hyundai e KIA al Mondiale di calcio Australia-Nuova Zelanda 2023

I brand di automotive Hyundai e Kia sponsorizzeranno la Coppa del Mondo femminile FIFA Australia e Nuova Zelanda 2023. Ad appena un mese dall’ufficializzazione dall’annuncio del prolungamento della partnership tra Hyundai Motor Group e FIFA fino al 2030, il costruttore sudcoreano scenderà in campo come “Official Mobility Partner” FIFA alla “Women’s

Avatar photo 0