Lega Serie A
Lega Serie B
Tesoro & Partners al fianco della Sampdoria
Un nuovo studio legale affiancherà la Sampdoria (squadra che disputerà il campionato di Lega B nella prossima stagione 2023/24) nella consulenza ed assistenza tecnico-legale in materia giuslavoristica per tutti i dipendenti del club “blucerchiato”, compresi i calciatori. Si tratta dello studio associato Tesoro & Partners, con sede a Milano e
Si rafforza in B il sodalizio tra Reggiana e il marchio Macron
L’A.C. Reggiana si prepara all’imminente stagione in Serie B, riconquistata quest’anno grazie ad un campionato da assoluta protagonista. La Regia affronterà le nuove sfide della serie cadetta continuando a vestire il Macron Hero. Il club di Reggio Emilia ha infatti rinnovato la propria partnership con Macron per tre stagioni, estendendo fino
Reggina, per Brunetti, Versace e Latella “la sentenza del Tar è un colpo mortale ad un intero movimento sportivo”
I sindaci facenti funzioni del Comune e della Città Metropolitana, insieme al Delegato allo Sport (nella foto in primo piano Gianni Latella), commentano il dispositivo del Tribunale Amministrativo Regionale (TAR), chiedendo di accertare le responsabilità ed annunciando l’attivazione delle procedure previste dal diritto sportivo per l’iscrizione la squadra della nostra
Spigas clienti nuovo main sponsor di maglia dello Spezia Calcio (Serie B)
Spigas Clienti, azienda locale, leader nella fornitura di luce, gas e prodotti ad alta efficienza energetica in tutta la provincia spezzina, è ufficialmente il nuovo Main Sponsor dello Spezia Calcio (nella foto in primo piano la nuova divisa di gara) per la stagione 2023/2024 (in Serie B). Al decimo anno di
Premier League
Liga
SNAI lancia “Playmakers” la nuova campagna pubblicitaria del gruppo
Una nuova campagna di comunicazione che “gioca” sul nome “bookmaker” trasformato in “playmakers” per dare risalto al carattere ludico dell’attività del gruppo SNAI e che nello sport indica colui che guida e dirige la squadra. «La scommessa deve essere gioco, divertimento, passatempo sano e responsabile – dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato
L’Atletico Madrid prolunga con 500 Plus per 25 milioni di euro
L’Atletico Madrid ha annunciato il prolungamento del contratto di sponsorizzazione di maglia con 500 Plus fino al 2018. Il club della Liga spagnola avrà il logo della società israeliana sulla parte anteriore delle magliette dei giocatori, sia nelle partite di campionato, sia in quelle di Champions League, grazie ad un accordo
Nuovo sponsor regionale cinese per il Barça
Il Barcellona si lega ad un nuovo partner cinese. Il club catalano e la Shanghai Pudong Development Bank Credit Card Centre (SPDBCCC), hanno raggiungo un accordo per i prossimi due anni. Il contratto biennale, di cui non sono note le cifre, prevede che la banca diventi lo sponsor regionale del club
Quarto Pallone d’Oro (2016) per Cristiano Ronaldo
Dopo essere stato tirato in ballo dall’inchiesta Football Leaks (report realizzato da 12 testate internazionali consorziate sotto la sigla EIC), Cristiano Ronaldo (top player del Real Madrid) si regala per Natale il Pallone d’Oro 2016, il quarto della sua carriera sportiva. Il premio assegnato dalla rivista France Football è stato conquistato
Bundesliga
Messaggi di sostenibilità ambientale nelle nuove maglie dell’Hannover 96
L’Hannover 96, club tedesco fondato nel 1896 che attualmente milita in 2. Fußball-Bundesliga, e Macron, sponsor tecnico dei ‘Die Roten’, hanno presentato le nuove divise che la squadra indosserà nel corso della stagione 2021-2022. Maglie che, ai colori e ai simboli della squadra, quest’anno affiancano anche un messaggio di sostenibilità
Nuova maglia firmata Macron per il Karlsruher SC
Il Karlsruher SC, club tedesco che milita attualmente in 2.Bundesliga (dove, nella scorsa stagione, è arrivato sesto) e Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del KSC, hanno presentato le nuova maglia ‘Home’ che ai colori e simboli del club unisce anche un messaggio di sostenibilità
ARMINIA BIELEFELD E MACRON PRESENTANO LE NUOVE MAGLIE ECO-SOSTENIBILI PER LA STAGIONE 2021-2022
L’Arminia Bielefeld, storico club tedesco che milita in Bundesliga, e Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “die Arminen”, hanno presentato le nuove maglie che saranno indossate nella prossima stagione. Secondo la scelta “green” attuata dal brand italiano e condivisa dai club che vestono Macron,
LA BUNDESLIGA BLOCCA GLI INVESTIMENTI IN PRIVATE EQUITY
(di Lorenzo Di Nubila) – La Bundesliga, massima serie del calcio tedesco, ha rinunciato ai piani per la cessione di una partecipazione del 25% dei propri diritti televisivi all’estero, in seguito alle resistenze da parte dei club in merito a possibili interferenze dei fondi di private equity nei loro affari.
No Comment