Lega Serie A
Lega Serie B
Granoro si conferma main sponsor dell’SSC Bari (Serie B) per il 5° anno consecutivo
Il Pastificio Granoro, al fianco dei biancorossi dalla stagione 2019/2020, proseguirà per il 5° anno consecutivo nel ruolo di main sponsor, nel segno della continuità e della piena fiducia riposta nel progetto portato nel capoluogo pugliese da Luigi De Laurentiis. Granoro sarà uno dei principali compagni di viaggio dei biancorossi: il
Consiglio, Neri vicepresidente, entrano Merola (Sudtirol), Michelini (Cittadella) e Pasini (Feralpisalò)
Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie B nella sede di via Rosellini con tutte le società presenti. In apertura si è proceduto all’elezione dei nuovi componenti del Consiglio direttivo e contestualmente del vicepresidente, dopo l’uscita dall’associazione di alcuni consiglieri in seguito al passaggio in altra categoria dei loro club di
Puma e Palermo FC (Serie B) presentano i nuovi away e third kit
Puma e Palermo FC (Serie B) presentano i nuovi Away e Third Kit che saranno indossati dalle squadre maschili, femminili e giovanili nella stagione calcistica 2023/24. La base nera, arricchita da un elegante pattern geometrico tono su tono, fa spiccare un inedito magenta fluo, portando il classico rosa al massimo della
Old Wild West nuovo main sponsor di maglia del Palermo FC (Serie B)
È Old Wild West* il nuovo main sponsor sulla maglia del Palermo FC (Serie B): il brand della celebre burgers & steak house italiana, che fa parte del gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, accompagnerà la 1a squadra rosanero in tutte le gare del prossimo biennio (fino al giugno
Premier League
Liga
Football Leaks mostra il “nero” presente nel mondo del calcio
Le stelle del mondo del pallone, i fondi di investimento, le triangolazioni offshore: in esclusiva sull’Espresso l’elenco di chi è coinvolto nell’inchiesta realizzata dal network internazionale EIC, che potrebbe far tremare i potenti del rettangolo verde. Il network EIC ha pubblicato a marzo il suo primo progetto, svelando come le armi
Sono 469 i calciatori brasiliani che giocano in Europa
Vince il Brasile la speciale classifica di calciatori espatriati presenti nei campionati dei Paesi aderenti all’UEFA. Secondo una analisi elaborata da CIES Football Observatory infatti sono ben 469 i calciatori Braziliani che giocano nelle 31 principali leghe calcio aderenti alla UEFA. La Francia è il secondo contributore di calciatori con 312 giocatori,
C.Ronaldo si racconta nel video CR7 Discovery prima del match Sporting-Real Madrid
In vista del match di Champions League di stasera Sporting Lisbona-Real Madrid, Nike Football (brand di sportswear con cui il lusitano ha di recente firmato il rinnovo per 24 milioni di euro annui) ha presentato un contenuto video speciale: “CR7 Discovery”. Cristiano Ronaldo (CR7) in questo nuovo spot racconta la Lisbona
Il Chiapas Jaguar nel mirino dell’Atletico de Madrid
Atletico de Madrid, rotta sul Messico. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo “Marca” i biancorossi sarebbero pronti ad acquisire il club Chiapas Jaguar FC, già da tempo in vendita sul mercato (milita in prima divisione ed è localizzata a Tuxtla Gutiérrez). L’operazione sarebbe rafforzata dalla cessione di Fernando Torres, che,
Bundesliga
EURO2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio tedesca (DFB)
(di Guido Paolo De Felice) – Dopo un inizio poco brillante, segnato dalla sconfitta all’esordio contro la Francia, la Nazionale tedesca ha ritrovato nuova linfa dalla convincente vittoria contro il Portogallo, nella seconda giornata di Euro2020, mettendo immediatamente a tacere le critiche. Per l’occasione data dal torneo continentale, la Federcalcio
EURO2020: la scheda degli sponsor della Federcalcio austriaca (ÖFB)
(di Guido Paolo De Felice) – Giunta alla 3a partecipazione in una fase finale degli Europei, l’Austria si presenta ad Euro2020 con l’intenzione di voler stupire tutti, potendo contare su una rosa forse mai così qualitativa. La conferma di tutto ciò è arrivata fin dall’esordio, in cui la Nazionale allenata
Hertha Berlino: Autohero nuovo main sponsor del club
(di Alessandro Giannini) – Con una nota rilasciata sul proprio sito ufficiale, l’Hertha Berlino SC ha ufficializzato di aver raggiunto un accordo con Autohero, nuovo sponsor principale a partire dalla stagione 2021/2022. L’azienda berlinese avrà il proprio logo sulle maglie della squadra tedesca per almeno due anni e, dal 1° luglio,
BUNDESLIGA: BILANCIO IN ROSSO DI 75 MILIONI PER IL BORUSSIA DORTMUND
(di Lorenzo Di Nubila) – Con la stagione sportiva da poco terminata, è tempo di bilanci, anche finanziari, in casa Borussia Dortmund, club che ha concluso la stagione al terzo posto in campionato (Bundesliga1), ai quarti di finale della Champions League e da detentore della Coppa di Germania. Dal punto
No Comment