All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàLiga BBVAPrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Neymar rinnova con Police per 7 milioni di euro annui

La Police (azienda produttrice di occhiali sportivi) ha annunciato il rinnovo del contratto di sponsorship con Neymar Jr. fino al 2018. L’azienda italiana ha trovato l’accordo con il fuoriclasse del Barcellona subito dopo la scadenza del precedente contratto nel 2017, prolungando la sponsorizzazione per il quarto anno consecutivo da 28 milioni di euro totali.

Infatti, la Police, che aveva precedentemente sponsorizzato altri calciatori, come Paolo Maldini e David Beckham, oltre ad attori famosi, come Bruce Willis, George Clooney e Antonio Banderas, è soddisfatta dall’aumento delle vendite dei propri occhiali in questi ultimi tre anni, in cui Neymar è stato il volto delle pubblicità e degli spot dell’azienda italiana. D’altronde, la Police ha messo sul mercato un modello speciale dedicato proprio al calciatore brasiliano.

Anche per l’anno 2018 lo sponsor Police dovrà corrispondere 7 milioni di euro a Neymar, che incarna totalmente lo spirito del brand, grazie a circa 60 milioni di fan su Facebook, 65 milioni di follower su Instragram e 27 milioni di seguaci su Twitter. L’attaccante del Barcellona presterà la propria immagine per tutte le campagne pubblicitarie di quest’anno.

Sarà ancora Neymar il volto delle pubblicità degli occhiali da sole e da vista della Police, che si è posto come obiettivo quello di mantenere alto il tasso di rendimento ottenuto con tale investimento, grazie al quale le vendite dell’azienda italiana sono raddoppiate da quando l’ambasciatore è il capitano della nazionale brasiliana. (ha collaborato Benito Letizia)

Previous post

Andrew Jennings riceve il premio Giorgio Ambrosoli

Next post

BBC prolunga l'accordo per trasmettere l'AEGON Championship

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.