Lega Serie A
Lega Serie B
La Samp di Radrizzani al lavoro per salvare il progetto “Women”
La nuova U.C. Sampdoria (quest’anno in Serie B) targata Radrizzani è al lavoro anche sul fronte del progetto “Women” rimasto fuori, per il momento, dal campionato di Serie A. Di seguito il comunicato stampa ufficiale. L’U.C. Sampdoria comunica che prosegue l’impegno verso la ricerca della migliore soluzione per la sua
Un nuovo sponsor per la Feralpisalò in B. E’ il marchio Vi.Bi.
Feralpisalò e Vi.Bi., azienda di riferimento in Europa nel recupero e nello smaltimento di materiali elettrici per le aziende in Italia e all’estero, hanno annunciato una nuova partnership strategica che vedrà i due brand legarsi fino al 30 giugno 2024 e l’azienda di Piancogno, in Valle Camonica (Brescia), diventare main sponsor
Morrone (Adicosp) lancia a Roma la II edizione del Calciomercato estivo
Abbiamo incontrato Alfonso Morrone (nella foto in primo piano), Presidente ADICOSP – Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi, per parlare dell’organizzazione della sessione di chiusura estiva del calciomercato, effettuata con soddisfazione dall’Associazione: “Anche quest’anno Roma sarà sede del Calciomercato estivo Dopo il successo che abbiamo riscontrato a gennaio per la chiusura della
Sporteconomy per il 3° anno con il Brescia Calcio Femminile (BCF)
Il Brescia Calcio Femminile (BCF) ha ufficializzato il rinnovo del sodalizio (per la nuova stagione 2023/24) con Sporteconomy, agenzia stampa telematica specializzata in argomenti inerenti politica, economia e sport, nonché leader nel settore dell’informazione applicata all’economia dello sport in Italia e in Europa. L’agenzia sarà, per il terzo anno consecutivo,
Premier League
Liga
Per la remuntada con il PSG il Camp Nou trasformato in una bolgia
Il Barcellona crede alla “remuntada” con il PSG in Champions league. Per questa ragione è stata realizzata una coreografia speciale che il pubblico metterà in scena trasformando lo stadio in un catino bollente. Sul lato lungo sarà esposto uno striscione gigantesco di 45 x 46 metri, che oltre ai colori
Qatar airways non abbandona il Barça che si lega per la maglia a Rakuten
Come annunciato nei mesi scorsi da Josep Maria Bartomeu (n.1 del club Barça) e Hiroshi Mikitani (ceo e fondatore di Rakuten), il Barcellona, dalla prossima stagione, cambierà lo sponsor. Sulla maglie dei giocatori blaugrana, infatti, non apparirà più il marchio di Qatar Airways ma quello di Rakuten, un’azienda giapponese di commercio
Bwin si lega al Siviglia e all’Atletico Madrid
Bwin è il nuovo betting partner del Siviglia (fino a maggio 2018) e dell’Atlético Madrid (fino a giugno 2018), entrambi club della Liga Santander. L’accordo prevede che il marchio del colosso austriaco sia presente durante le partite casalinghe delle due squadre al Vicente Calderón di Madrid e allo stadio Ramón
Academy Barcellona in Cina con il supporto di Mission Hills Group
Il Barcellona, in collaborazione con la Mission Hills Group, costruirà una nuova scuola calcio in Cina sull’isola di Hainan, ad un’ora da Hong Kong. Il costo dell’investimento è pari di 4 milioni di euro a testa, per un totale di 8 milioni di euro, e avrà una durata di
Bundesliga
Arminia Bielefeld e Macron insieme a tutela dell’ambiente e del territorio
NIEMAND EROBERT DEN TEUTOBURGER WALD (Nessuno conquisti la foresta di Teutoburgo), questo è il motto che campeggia sulla maglia, special kit, realizzata da Macron per l’Arminia Bielefeld, storico club tedesco che milita in Bundesliga, e che sarà indossata il prossimo 30 aprile nel corso del match contro l’Hertha BSC. Una
le entrate della Bundesliga (1 e 2) sono diminuite dell’8% nella stagione 2020/21
(di Emanuele de Laugier) – Le entrate combinate della Bundesliga e della Bundesliga 2, le prime due divisioni del calcio tedesco, sono state di 4.05 miliardi di euro per la stagione 2020/21, con una diminuzione di oltre il 10% rispetto al 2019/20. Come dimostrato dagli ultimi resoconti finanziari della Lega
Il Borussia Dortmund estende il contratto con Signal Iduna per i diritti di denominazione dello stadio
(di Emanuele de Laugier) – Il Borussia Dortmund, club tedesco della Bundesliga, ha firmato l’estensione del contratto per i diritti di denominazione dello stadio (noto anche come Westfalenstadion) con la società di assicurazioni nazionale Signal Iduna fino al 2031. Il valore dell’accordo non è stato rivelato, ma, secondo il giornale
Gazprom bannata sulle maglie dello Schalke04 (Bundesliga2)
(di Emanuele de Laugier) – Lo Schalke 04, squadra della Zweite Bundesliga, ha comunicato la decisione di rimuovere Gazprom, main sponsor della club, dal fronte delle proprie divise, a seguito dell’invasione russa nel territorio ucraino. “Siamo scioccati dalle immagini che arrivano dall’Ucraina”, ha detto Marc Siekmann, capo dell’ufficio stampa dello
No Comment