All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioCalciohome pageLega Serie A - TIMLeghe EuropeeLiga BBVALigue 1Moto GPMotoriPoker Sportivo e GamesSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

SNAI lancia “Playmakers” la nuova campagna pubblicitaria del gruppo

Una nuova campagna di comunicazione che “gioca” sul nome “bookmaker” trasformato in “playmakers” per dare risalto al carattere ludico dell’attività del gruppo SNAI e che nello sport indica colui che guida e dirige la squadra.

«La scommessa deve essere gioco, divertimento, passatempo sano e responsabile – dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato del Gruppo SNAI – ed è questo il messaggio che intendiamo veicolare negli spot. Così, abbiamo sostituito il concetto di bookmaker con quello di “Playmaker”, un termine che evoca il carattere ludico della nostra attività e che nello sport indica colui che guida, che dirige la squadra. Ecco, il nostro Gruppo è formato da professionisti, ognuno leader e innovatore nel proprio ambito. E SNAI, per storia e tradizione, è il Playmaker del gaming in Italia».

SNAI punta a raggiungere con questa nuova campagna adv la massima copertura del target sportivo con un mix di media che prevede spazi sui principali quotidiani, non solo sportivi, spot Tv sui canali Rai e sui principali network radiofonici, senza dimenticare i canali social e la presenza web più in generale.

L’immagine scelta per la campagna e il relativo spot vedono come protagonisti Sandro Mazzola e Josè Altafini, alle prese in “divertenti” dialoghi con Adam Grapes, il quotista del gruppo SNAI.

 

Previous post

Pallamano: il Mondiale francese ospita l'idea "italiana" di un Campionato Mediterraneo aperto ai più giovani

Next post

Bebe Vio tra i protagonisti dei Laureus World Sports Awards 2017

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.