Sponsorship

14 Mag 2022

PepsiCo si lega al brand Eintracht Frankfurt (Bundesliga1)

(di Nicola Mandaglio) – Da luglio 2022 PepsiCo e il suo partner di vendita Radeberger Gruppe saranno il nuovo partner premium dell’Eintracht Frankfurt, squadra tedesca, militante in Bundesliga (attualmente al 12° posto in classifica) e finalista della UEFA Europa League 2022. L’accordo avrà una durata minima di 5 anni (2022-2027)

0
13 Mag 2022

Presentato in anteprima il kit gara 2022/23 di arbitri e assistenti

(di Antonio Spina) – La finale di Coppa Italia Frecciarossa tra Juventus e Inter, disputata allo stadio Olimpico di Roma, ha fatto da cornice per la presentazione in anteprima di una delle nuove divise studiate e realizzate da Legea, sponsor tecnico e fornitore ufficiale della F.I.G.C. – Associazione Italiana Arbitri,

0
13 Mag 2022

Puma presenta la nuova maglia “Home” del Borussia Dortmund (2022/23)

Puma presenta oggi la nuova maglia Home del Borussia Dortmund per la stagione 2022/23. La tradizionale maglia nera e gialla evoca i ricordi delle origini del BVB, con una grafica speciale che rappresenta le finestre della locanda Wildschütz, creando un ponte con la storia della fondazione del BVB. Fondato il

0
13 Mag 2022

Il Chelsea FC ha il suo nuovo sleeve sponsor. È WhaleFin piattaforma di criptovalute

(di Antonio Spina) – Il Chelsea Football Club, da poco acquistato dal consorzio che fa riferimento al finanziere statunitense Todd Boehly, ha concluso un accordo di sleeve sponsor per la prossima stagione, da 20 milioni di sterline, con WhaleFin digital resources platform, specializzata nel settore del trading e dei prestiti

0
13 Mag 2022

Bluenergy group veste la Dacia Arena. Sarà match sponsor di Udinese-Spezia

Bluenergy Group, multiutility friulana che dal 2018 è Back Jersey Sponsor e Green Energy Partner di Udinese Calcio, vestirà la Dacia Arena e sosterrà il tifo bianconero in occasione della partita Udinese-Spezia che si giocherà sabato 14 maggio con iniziative dedicate a tutti i sostenitori della squadra. Bluenergy sarà infatti

0
13 Mag 2022

Lega Serie A: offerta emiratina per la Supercoppa italiana

(di Nicola Mandaglio) – Una nuova offerta è stata inoltrata per la Supercoppa italiana. La Lega Serie A ha ricevuto un’offerta, per un piano quinquennale da 22 milioni a stagione, dagli Emirati Arabi Uniti a partire dalla stagione 2023/24, dopo la disputa dell’ultima edizione in Arabia Saudita. La proposta, illustrata

0