Sponsorship

22 Ago 2021

eToro investe sul calcio tricolore. Infront advisor dell’operazione su 5 club partner

Un nuovo sponsor sta per sbarcare ufficialmente nella Serie A, dopo aver corteggiato il football francese, quello tedesco e, ancor prima, la English Premier League. Cinque club della prima divisione tricolore, legati commercialmente alla “scuderia” Infront (l’agenzia ha coordinato anche l’operazione Lega calcio-Crypto.com), sono entrati a far parte delle sponsorizzazioni

Avatar photo 0
22 Ago 2021

Sponsor della finanza digitale guardano con interesse alla Serie A

Cresce il peso e il numero delle multinazionali della finanza digitale interessate al mondo del calcio. L’Italia, rimasta indietro negli anni passati, si è trasformata, per queste imprese, in un vero e proprio “Eldorado”. Tra i club più vicini a realtà all’avanguardia della tecnologia blockchain (strutture dati condivise e immutabili)

Avatar photo 0
22 Ago 2021

Facebank group sulla manica sinistra del Crystal Palace (EPL)

Il Crystal Palace, football club di English Premier League (EPL), ha annunciato una nuova sponsorizzazione. E’ l’azienda statunitense Facebank (il core-business è nella realtà aumentata), recentemente entrata nell’orbita di FuboTv (piattaforma streaming tv quotata in Borsa negli USA). Sarà il nuovo sleeve sponsor dei rossoblù che hanno terminato il rapporto

Avatar photo 0
22 Ago 2021

Crypto.com raddoppia: dopo la Coppa Italia anche il VAR

Prosegue l’ascesa di Crypto.com nel mondo delle sponsorizzazioni sportive (dopo l’ingresso come partner ufficiale nella finale della Coppa Italia 2021). La Lega calcio Serie A ha venduto i nuovi diritti di sponsorizzazione relativi al Video Assistant Referee (VAR) e alla goal line technology (GLT) alla piattaforma di criptovalute/NFT fondata dall’imprenditore polacco Kris Marszalek. Una realtà internazionale (la sede

Avatar photo 0
22 Ago 2021

Torino FC e Joma presentano la nuova 3a maglia per la stagione 2021/22

La 3a maglia è realizzata in uno stile retrò, con un chiaro richiamo al passato. Il colore dominante è il dark navy mentre tutti i dettagli sono realizzati nel colore oro. La terza maglia è stata concepita in un nuovo fitting slim, che favorisce una maggior aderenza al corpo, ed

Avatar photo 0
22 Ago 2021

Acqua Santa Croce si lega come “water partner” all’A.S. Roma

Dopo S.S. Lazio, ACF Fiorentina, Venezia FC e Hellas Verona (tutti club della massima serie tricolore), acqua Santa Croce ha annunciato una ulteriore partnership con la l’A.S. Roma per il campionato di Serie A 2021/22. L’accordo di sponsorizzazione e co-marketing prevede per Acqua Santa Croce la qualifica di ‘Official Water Partner’.

Avatar photo 0