Calcio italiano

08 Lug 2024

Marketing: il Como 1907 debutta in Serie A con le maglie Adidas

A partire dalla stagione 2024/25, tutte le squadre del Como 1907 (maschile, femminile, giovanili) indosseranno prodotti adidas.  L’annuncio segue un percorso storico per il Como 1907: con la squadra maschile che si è assicurata la promozione in Serie A dopo 21 anni, dopo essere stata in Serie D (quarta divisione

0
08 Lug 2024

U-Power si conferma per il 5° anno consecutivo partner della maglia e dello stadio del Monza

Lo stadio Brianteo di Monza continuerà a chiamarsi “U-Power Stadium“. È stato ufficializzato infatti il rinnovo della sponsorizzazione del brand di calzature e abbigliamento da lavoro per la stagione 2024/25 con AC Monza (attualmente in Serie A) per il quinto anno consecutivo. Oltre al naming dello stadio il leone di

0
07 Lug 2024

Enilive entra prepotentemente nel calcio italiano. Per 3 anni sarà il title sponsor della Serie A

Enilive, società del gruppo Eni è il nuovo title sponsor per le prossime tre stagioni, fino al 2027 (precedentemente Tim lo è stato per ben 25 anni), del campionato di calcio di Serie A. Lega Serie A e il colosso dell’energia hanno presentano il nuovo logo della competizione, denominata ‘Serie

0
07 Lug 2024

Erreà Sport fa causa al Parma calcio (neo promossa in Serie A) e ottiene 1,4 mln di indennizzo

Il Parma FC del presidente americano Kyle J. Krause (neo promosso in questa stagione in Serie A) dovrà pagare ad Erreà Sport (suo sponsor tecnico negli ultimi anni, con sede a S.Polo di Torrile in ) circa 1,4 milioni di euro di risarcimento (1,2 milioni più interessi e spese legali)

0

Calcio Internazionale

18 Giu 2024

Copa America 2024: montepremi e ricavi rivisti al rialzo

Secondo le stime riportate da “Marca” (il quotidiano d’informazione sportiva con maggior tiratura in Spagna), il montepremi (prize money), in larga misura garantito dai diritti televisivi e dagli Sponsors, raggiungerà la cifra record di 67 milioni di euro. In aumento anche i ricavi, in particolare quelli derivanti dal ticketing (i

0
17 Giu 2024

La Copa America sbarca su Mola TV: 23 match fino al prossimo 14 luglio

Mola si conferma la “casa” del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite della Copa America 2024 (l’Argentina è la squadra vincitrice dell’ultima rassegna), tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione

0
17 Giu 2024

Codere tra i 100 brand di maggior valore della Spagna nel 2024

Codere si classifica all’85° posto tra i 100 brand di maggior valore, forti e sostenibili secondo la classifica “Brand Finance Spain 2024”, l’unico nel settore dei giochi. La strategia del gruppo si rafforza con sponsorizzazioni di alto profilo, compresi gli accordi con Real Madrid C.F., Club Atlético River Plate e

0
SHARE

Home page