29 Ago 2004

Vodafone e Toyota sponsor della Liga spagnola

Per il secondo anno consecutivo Toyota (jersey-sponsor del Valencia) e Vodafone saranno presenti sui campi della Liga (1a e 2a divisione del calcio professionistico spagnolo) con pubblicità e tappeti tridimensionali (entrambi sono sponsor della LFP). Accanto ai due colossi del settore tlc/auto vi sono altre cinque realtà fornitrici: Estrella Damm (birra), Cadena Ser,

0
29 Ago 2004

Cayard testimonial di Rolex

Sceso dal podio della classe Star (Atene 2004) per un soffio l’americano Paul Cayard, noto in Italia per aver timonato “Il Moro di Venezia” in Coppa America, si consola con una campagna pubblicitaria on air attualmente in Spagna. Il forte velista a stelle e strisce è il testimonial del modello Oyster Perpetual della Rolex

0
28 Ago 2004

La Provincia di Palermo supporta i “rosanero”

I vertici dell’U.s. Città di Palermo e dell’amministrazione provinciale locale hanno studiato un torneo che coinvolgerà ben 82 comuni dell’hinterland palermitano (ribattezzato con il nome “Coppa 82 comuni – Trofeo Provincia Regionale). La Provincia di Palermo ha firmato la maglia del club siciliano nelle due ultime stagioni sportive (per un budget annuo

0
28 Ago 2004

Totti promuove la raccolta di fondi Unicef

Francesco Totti riparte dal sociale e dall’impegno a favore dell’Unicef. L’immagine del centravanti giallorosso campeggia sui muri di Roma. Il campione capitolino è ritratto con una maglia azzurra con il logo Unicef, di cui è “ambasciatore” nel Mondo insieme al collega rossonero Paolo Maldini. Un’operazione di recupero d’immagine dopo lo

0
28 Ago 2004

Shoulu-Huayuan sulla Jordan F.1

Il team Jordan F.1 ha ufficializzato la chiusura di un accordo di sponsorship con Shoulu-Huayuan (holding immobiliare) per il solo Grand Prix di Shanghai (il primo in terra cinese in programma il prossimo 26 settembre). Sulle monoposto inglesi sarà presente il logo "Beijing Chateau" (nuovo distretto d’affari di Pechino). Shoulu-Huayuan

0
28 Ago 2004

Pieno di medaglie per il progetto “Team Visa”

Bilancio positivo per “Team Visa”, operazione di sponsorship integrata a supporto di circa 60 atleti di 10 comitati olimpici nazionali. L’azienda californiana poterà a casa un bottino di nove medaglie così ripartite: 4 ori – 2 argenti – 3 bronzi. Hanno centrato il gradino più alto del podio l’italiano Aldo

0
28 Ago 2004

Nike celebra Gibilisco sui grattacieli di Milano

Vola sulla pedana del salto con l’asta dello Stadio Olimpico di Atene, oltre che sui muri di Milano. Giuseppe Gibilisco, fresco bronzo ai Giochi greci (specialità salto con l’asta), è anche il testimonial di una maxi affissione realizzata dalla Nike sul grattacielo della stazione Garibaldi di Milano. Lo speciale murales è alto

0
27 Ago 2004

L’U.n.i.r.e. sostiene il Pentathlon moderno azzurro

Il pentathlon moderno va oltre i risultati sportivi raggiunti ad Atene 2004. Lo sguardo, infatti, è già proteso al prossimo quadriennio olimpico. In vista di Pechino 2008 (prossima edizione estiva dei Giochi) la Federpentathlon italiana ha chiuso un accordo di collaborazione tecnica con l’U.n.i.r.e. (Unione nazionale per l’incremento delle razze equine). Quest’ultima

0
27 Ago 2004

Mizuno si sposa con l’atletica

La federazione internazionale di atletica si lega a Mizuno. Infatti, a partire dal 2005 con i Campionati Mondiali di Atletica (Helsinki), fino ai Campionati Mondiali Indoor del 2008, il produttore di materiale sportivo giapponese Mizuno sarà Partner Ufficiale della IAAF. Grazie all’accordo Mizuno ha ottenuto i diritti esclusivi relativi alla

0
27 Ago 2004

General Electric sposa Torino 2006

Il Toroc (Com. organizzatore dei Giochi invernali di Torino 2006) ha chiuso, di recente, un accordo di partnership con General Electric. Sulla base dell’intesa siglata con la struttura piemontese l’azienda statunitense vestirà il ruolo di top sponsor olimpico e diventa partner anche del Comitato olimpico nazionale italiano (Coni) – riproduzione

0