07 Set 2004

Conto Arancio sulle “giacchette nere”

L’Associazione italiana arbitri ha siglato un accordo quadriennale di sponsorizzazione con Conto Arancio (prodotto del portfolio Ing Direct). Complessivamente l’A.i.a. incasserà circa 2 mln di euro annui. Il logo di Conto Arancio sarà apposto sulle maniche degli arbitri (dalle serie dilettantistiche al campionato di serie A-Tim). L’Italia segue il modello

0
06 Set 2004

La Regione Sicilia sponsorizza +39

Nuovo accordo di partnership tra la Regione Sicilia e il team gardesano +39 (il primo ad essersi iscritto ufficialmente alla Coppa America 2007). Il consorzio italiano ha spostato la propria base velica dal Lago di Garda a Palermo, dove terrà tutti i futuri allenamenti. L’operazione è collegata alla candidatura di

0
06 Set 2004

Bmi firma con l’Arsenal

Da questa stagione i “Gunners” voleranno con Bmi. La compagnia di bandiera inglese (con base nel Midlands) è il nuovo vettore aereo dell’Arsenal F.c. L’accordo prevede la presenza di cartelloni pubblicitari con il logo Bmi sui campi di gioco dell’Highbury, pacchetti di hospitality e messaggi pubblicitari sugli schermi dello stadio.

0
06 Set 2004

Logo “Tobacco Free” sulle monoposto Bmw-Williams

In occasione dell’ultimo Gp di F.1 (a Spa in Belgio) le monoposto britanniche del team Bmw-Williams sono scese in pista con il logo “Tobacco Free”. Un messaggio che vuole sottolineare l’attenzione della scuderia inglese al problema del fumo. Quest’ultima già da due stagioni è sponsorizzata da NiQuitin CQ (prodotto della

0
04 Set 2004

Coppa America in Consiglio dei Ministri

Si torna a parlare di Coppa America ed il Consiglio dei Ministri ha dichiarato, su proposta del Presidente Berlusconi, “grande evento” ai sensi delle leggi vigenti l’organizzazione della regata preliminare della Coppa America che si svolgerà a Trapani nell’ottobre 2005.- Riproduzione Riservata –

0
02 Set 2004

Findomestic rinnova con la L.i.r.e.

Presentata stamani a Milano la 75ima edizione del campionato di rugby (il Super 10). Per il terzo anno consecutivo è sponsorizzato da Findomestic Banca (title-partner). L’evento della L.i.r.e. (Lega italiana rugby d’eccellenza) sarà trasmesso da Rai Tre e Rai Sport Sat. Almeno otto dei big match del Super 10 verranno mandati in onda

0
02 Set 2004

Arnette scommette sul beach-volley “rosa”

Il marchio Arnette sarà presente sui rotor delle arene del beach-volley di Milano, in concomitanza del Swatch World Tour Fivb femminile (1-5 settembre 2004). Questa operazione è in linea con gli investimenti pubblicitari a supporto della sponsorizzazione della coppia di beacher Gattelli-Perrotta (giunte quinte alle Olimpiadi di Atene 2004). Il brand di

0
02 Set 2004

Adecco, co-sponsor dell’Olimpia Milano

Continuano le attività di sviluppo del marketing management dell’Olimpia Milano (storica società meneghina di basket). Dopo Armani Jeans, Ras assicurazioni e Kronos (partner tecnico) anche Adecco entra a far parte del pool di aziende-sponsor. Il contratto annuale di partnership è pari a 300 mila euro. Il colosso del lavoro interinale ha deciso

0
01 Set 2004

Rooney: soldi & sponsor nel segno dei “Red Devils”

Da giovane promessa dell’Everton a stella del Manchester United. Wayne Rooney è, da ieri, in forza ai Red Devils, grazie ad un’operazione finanziaria da oltre 42 milioni di euro. Una stagione positiva per il 19enne attaccante inglese, sponsorizzato da Nike (partner tecnico) e testimonial pubblicitario di Pringles (snacks) e Coca-Cola (soft drink/beverage).

0
01 Set 2004

Mondiali di Bormio 2005: 150 giorni al via

Gli organizzatori dei Mondiali di sci alpino (Bormio – 29 gennaio/13 febbraio) hanno organizzato, ieri, una conferenza stampa per presentare lo stato dell’arte della manifestazione invernale, che torna in Valtellina dopo esattamente 20 anni. Sotto il profilo delle sponsorship è confermata la presenza di Audi (main sponsor), Carlsberg, Milka, Peak

0