Calcio italiano

21 Mag 2019

Per il Corsport la trattativa tra Qatar e AS Roma esiste. Il presidente Pallotta smentisce

Dopo la news pubblicata ieri sera sul portale, stamattina Il Corriere dello Sport prosegue sulla pista di un possibile interessamento qatariota al brand AS Roma, con tanto di apertura in prima pagina. Sul sito di ieri il “Corsport” ha pubblicato: “…nuovo capitolo della vicenda Roma-Qatar. Fonti del Golfo Persico rivelano di un

0
21 Mag 2019

Milan a caccia di nuovi sponsor. Elliott continua ad investire sul brand rossonero

(di Matteo Ferrera) – Il Milan è alla ricerca di nuovi sponsor. L’amministratore delegato del club lombardo, l’ex top manager Arsenal, Ivan Gazidis, sta lavorando molto per assicurare alla società rossonera nuove partnership di sponsorizzazione, che porteranno ad un aumento dei ricavi. Al momento, con il Milan impegnato nella volata per

0
21 Mag 2019

INTER: “VIA LIBERA” AL MERCATO. CHIUSA LA QUESTIONE DEL FAIR PLAY FINANZIARIO

(di Ilde Verrino) – La società nerazzurra può finalmente tirare un sospiro di sollievo: dalla prossima sessione di mercato potrà gestire entrate e uscite senza dover attenersi ai vincoli imposti dal Settlement Agreement concordato con la UEFA. La Investigatory Chamber del Club Financial Control Body del massimo organo calcistico europeo ,

0
20 Mag 2019

Rebranding per la Lega calcio serie A. Valorizzata la lettera “A” a forma di diamante

Rebranding totale per il pallone tricolore. La Lega calcio Serie A ha svelato il suo nuovo logo, che presenta la lettera “A” rinforzata a forma di diamante. La modifica del logo avrà effetto dalla prossima stagione, come parte di uno sforzo di rebranding per la Top Division del Football Club Italiano.

0

Calcio Internazionale

16 Ago 2020

Format Champions/Europa League: il business delle sponsorizzazioni a marchio UEFA

La pandemia da Covid-19 ha rivoluzionato i progetti dell’Uefa, che aveva pianificato, come da tradizione, a fine maggio, la finale Champions (quest’anno in Turchia ad Istanbul). Poi l’emergenza sanitaria ha rivoluzionato l’intero format e obbligato a spostare l’intera macchina organizzativa nella città di Lisbona (si giocherà, fino al prossimo 23 agosto,

0
15 Ago 2020

Champions-Europa League: le maglie valgono 860 milioni di euro

Si entra nelle fasi finali della Champions e dell’Europa League 2020. Se si analizza il valore globale delle sponsorizzazioni di maglia, a partire dai quarti, ci si trova di fronte ad un contenitore economico-sportivo del valore di 860 milioni di euro, con il trofeo Uefa più prestigioso, in grado di intercettare marchi per 613,9

0
14 Ago 2020

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELL’F.C.KOPER

Macron fa il suo ingresso anche nella Serie A slovena grazie all’accordo di partnership con l’F.C.Koper, club la cui fondazione risale al 1920 e che vanta nel proprio palmares un titolo di Campione di Slovenia, 3 Coppe di Slovenia e una Supercoppa nazionale. L’accordo tra il brand italiano leader internazionale nel

0
SHARE

Home page