Calcio italiano

16 Ago 2024

Crédit Agricole nuovo sleeve sponsor della maglia del Parma calcio (Serie A)

Parma Calcio (serie a) ha annunciayo la partnership con Crédit Agricole Italia, che diventa Sleeve Sponsor della Prima Squadra Maschile. Il brand Crédit Agricole sarà presente sulla manica sinistra della maglia Gara della Prima Squadra Maschile, del Parma Special e dell’Academy gialloblu. Già partner del club dalla stagione sportiva 2015/2016,

0
16 Ago 2024

Serie A: Iliad nuovo presenting partner del VAR e della Goal Line Technology

Lega Serie A e Iliad hanno annunciato la nuova partnership. Il brand di telecomunicazioni diventerà Innovation & Technology Partner di Lega Serie A. iliad sarà presente in ogni momento televisivo in cui la tecnologia sarà protagonista, come presenting partner del Virtual Assistant Referee (VAR) e della Goal Line Technology. Il

0
16 Ago 2024

Il colosso ABB nuovo premium partner del Como calcio (Serie A)

Il Como 1907 (neo promossa in Serie A) ha annunciato la partnership con ABB (ricoprirà il ruolo di “Premium Partner”) per la stagione 2024/2025. La partnership con ABB sottolinea l’importanza attribuita dal Como 1907 ai temi della sostenibilità e dell’attenzione al territorio. ABB (multinazionale elettrotecnica svizzero-svedese con sede a Zurigo

0
16 Ago 2024

Kappa presenta le 3 maglie dell’Empoli calcio (Serie A) per la stagione 2024/25

L’elemento della tradizione si riflette nella divisa Home, per la quale il reparto R&D di Kappa (sponsor tecnico dell’Empoli FC – club di Serie A) ha optato una maglia classica di un elegante colore azzurro, da sempre simbolo della realtà calcistica toscana. Un’aggiunta audace alla divisa è data dai dettagli

0

Calcio Internazionale

27 Ago 2024

On air la nuova campagna pubblicitaria di SKY per promuovere la Champions League 2024/25

“Più squadre, più calcio, più spettacolo”. È il claim che introduce la grande campagna Sky dedicata alla nuova UEFA Champions League su Sky Sport, “Il più grande spettacolo del mondo”. Ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e piattaforme digitali, la campagna rappresenta

0
27 Ago 2024

Quei sogni di “Svennis”, l’ironico svedese del calcio

(d Massimiliano Morelli)* – Sven-Goran Eriksson venne accolto a Roma come l’erede di Liedholm, ma solo perché aveva natali svedesi come il barone Nils. In realtà calcisticamente parlando era lontano anni luce dal predecessore nordico, e forse l’unico filo rosso che li univa era la seraficità, il saper mantenere la

1
20 Ago 2024

Konami si conferma “Official Video Game Partner” del Manchester United (Premier League)

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia il rinnovo della partnership con il Manchester United FC. Prosegue la collaborazione iniziata nel 2019, confermando Konami come Official Video Game Partner del club. Questo rinnovo vedrà Konami mantenere diversi diritti commerciali, tra cui accesso ai giocatori, opportunità mediatiche e utilizzo del marchio ufficiale del

0
SHARE

Home page