Calcio italiano

23 Mag 2020

SAN SIRO: LO STADIO NON PRESENTA INTERESSE CULTURALE, PUO’ ESSERE ABBATTUTO

(di Thomas Gaddo) – La legge parla chiaro: lo stadio Giuseppe Meazza (San Siro) può essere abbattutto. A stabilirlo è stata, la Commissione per il patrimonio culturale della Lombardia,  che ha spiegato, come la “scala del calcio”, non abbia interesse culturale, di conseguenza, non debba essere tutelata. Questo è quanto emerso

0
23 Mag 2020

ACCORDO TRA BOLOGNA STADIO E CREDITO SPORTIVO PER IL NUOVO STADIO DALL’ARA

Bologna Stadio e Istituto per il Credito Sportivo (nella foto sotto il presidente Andrea Abodi) hanno firmato l’accordo di collaborazione per la riqualificazione e l’ammodernamento dello stadio Renato Dall’Ara. Alla banca dello sport è stato affidato il coordinamento delle attività finalizzate alla strutturazione e all’organizzazione del finanziamento, che dovrà contribuire alla

0
22 Mag 2020

FC Inter: ulteriore espansione in Cina. Nuovo store ufficiale su Suning.com

(di Linda Zanoni) – Andy Zhang, managing director per l’FC Inter in Cina, ha confermato che il club nerazzurro ha aperto un nuovo store ufficiale online per la Cina. I nerazzurri intendono espandersi in Asia puntando in particolar modo sul mercato cinese e sfruttando la piattaforma del suo patron (Suning.com). “Il 6

0
22 Mag 2020

Scommesse salva sport, la relazione del Governo: importi del fondo tengono conto della riduzione della raccolta, a causa del lockdown

Il Centro Studi della Federazione Italiana Gioco Calcio ha evidenziato che «solo tra il 2006 e il 2019 la raccolta delle scommesse sul Calcio è aumentata di quasi 5 volte, passando da 2,1 a 10,4 miliardi di euro, e nel medesimo periodo il relativo gettito erariale è passato da 171,7

0

Calcio Internazionale

30 Mar 2021

PARTNERSHIP BIENNALE TRA FIGC E ROSSINI

(di Lorenzo Di Nubila) – Rossini, azienda di rilievo attiva da oltre 50 anni su tutto il territorio nazionale nella produzione di abbigliamento da lavoro, DPI e specifico per il mondo Ho.re.Ca, apre le porte ad una collaborazione che la porta ad affiancare il brand simbolo di coesione per il Paese

0
30 Mar 2021

FLEX NUOVO SPONSOR DI MAGLIA PER IL LOS ANGELES FC

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Los Angeles Football Club, squadra appartenente alla Major League Soccer (MLS), il massimo campionato di calcio statunitense, ha nominato il marchio di elettroutensili Flex come nuovo sponsor della maglia. L’accordo pluriennale vedrà il logo dell’azienda sostituire YouTube TV sulle divise del club e della

0
29 Mar 2021

NEYMAR NEL MONDO DEI VIDEOGAMES: LA SKIN DEL FENOMENO BRASILIANO SARÀ DISPONIBILE SU FORTNITE

(di Leonardo Zermo) – Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain il centravanti brasiliano Neymar Jr. sbarcherà su Fortnite, famoso videogame della Epic Games del quale l’ex Barcellona è un grande fan: infatti sul gioco si potrà scegliere il personale avatar dell’attaccante brasiliano da 147 milioni di follower su Instagram. Dopo Travis

0
SHARE

Home page