All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.Internazionale

FLEX NUOVO SPONSOR DI MAGLIA PER IL LOS ANGELES FC

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Los Angeles Football Club, squadra appartenente alla Major League Soccer (MLS), il massimo campionato di calcio statunitense, ha nominato il marchio di elettroutensili Flex come nuovo sponsor della maglia.
L’accordo pluriennale vedrà il logo dell’azienda sostituire YouTube TV sulle divise del club e della community. I diritti di sponsorizzazione di Flex includono contenuti esclusivi, media, segnaletica e una produzione al dettaglio in co-branding e sarà anche partner ufficiale degli utensili elettrici e degli strumenti di costruzione ufficiali del club.
I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti, per il momento. Flex, che è di proprietà del produttore globale di elettroutensili Chervon, si unisce a Delta Air Lines, Heineken, Toyota, YouTube TV, Kaiser Permanente, Target ed Estrella TV nel golden boot del Los Angeles Football Club.
Previous post

ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE TRA SUBWAY E GUILD ESPORTS DI DAVID BECKHAM

Next post

PARTNERSHIP BIENNALE TRA FIGC E ROSSINI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *