All newsAziendeCalcioCalciohome pageLega Serie A - TIMSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

Coca-Cola è il Title sponsor della Finale di Coppa Italia 2019-2020

Sarà Coca-Cola il title sponsor della Finale della Coppa Italia 2019/2020, in programma mercoledì 17 giugno 2020 allo Stadio Olimpico di Roma.

Coca-Cola, azienda sarà, nell’ambito di una più ampia partnership strategica, title sponsor della Coppa Nazionale che assume così la denominazione di “Coppa Italia Coca-Cola”. Sarà una Finale ricca di iniziative che attraverso le piattaforme social, digital e gaming coinvolgeranno il pubblico a casa prima, durante e al termine della partita.

Si consolida in questo modo una relazione iniziata con successo lo scorso dicembre con la Coca-Cola Supercup, Title Sponsorship della Supercoppa Italiana 2019-2020, e che vedrà la multinazionale americana divenire Official Partner della Lega Serie A anche per la prossima stagione sportiva 2020/2021.

Questa partnership si inquadra nella strategia e nel processo di internazionalizzazione che la Lega Serie A ha tra gli obiettivi prioritari.

“Accogliamo con grande entusiasmo Coca-Cola, uno dei brand più conosciuti al mondo, tra i nostri partner – ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A -. La partnership con Coca-Cola è la conseguenza di un processo di riposizionamento del brand Serie A e di valorizzazione dei nostri asset commerciali che stiamo costruendo negli ultimi mesi con la piena collaborazione dei 20 club associati.”.

 

Previous post

Gravina (FIGC) a #MaratonaSport: "Riapertura stadi? Non vogliamo accelerare su questo tema, ci sono altre priorità ora...

Next post

Cesare Di Cintio: "La tassa del 4% sull'ingaggio dei calciatori? Sarebbe l'ennesimo danno della politica allo sport"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.