Calcio italiano

13 Set 2024

LeoVegas.news diventa top partner dell’U.S. Salernitana (Serie B)

L’U.S. Salernitana 1919, quest’anno in Serie B, ha ufficializzato la firma di un accordo con LeoVegas.News che diventa “Top Partner”. LeoVegas.News dedicherà esperienze esclusive per i fan per renderli ancora più partecipi e coprotagonisti di questa importante stagione (per esempio walkabout, biglietti con hospitality, maglie autografate, contenuti e iniziative dedicate al territorio).

0
13 Set 2024

Acqua Sorgesana è il nuovo back shirt sponsor della SSC Napoli (Serie A)

SSC Napoli e SGAM Spa hanno annunciato che Acqua Sorgesana sarà il nuovo “Back-of-Shirt Partner” del club azzurro per le prossime tre stagioni sportive. La partnership fra SSC Napoli e SGAM nasce nell’estate del 2005 e si è sviluppata su diciannove delle venti stagioni di gestione del Presidente De Laurentiis,

0
12 Set 2024

Red Bull sarà il nuovo Official Energy Drink partner della squadra granata

Red Bull, leader mondiale degli energy drink, sarà “Official Energy Drink partner” del Torino FC (Serie A) per la stagione 2024/25. La partnership porterà novità importanti in seno al club, a partire dal coinvolgimento allo Stadio Olimpico Grande Torino. Red Bull caricherà la squadra con l’Energy Entrance per il riscaldamento

0
12 Set 2024

Lega B, nuova convocazione per l’Assemblea elettiva (si voterà il prossimo 10 ottobre)

Assemblea elettiva della Lega Serie B, quest’oggi a Milano, con 19 società su 20 partecipanti (mancava il Pisa). In apertura i candidati presidenti (l’ex calciatore Beppe Dossena e il manager Vittorio Veltroni) hanno esposto ai club il loro programma, col candidato Giuseppe Dossena che ha comunicato il ritiro della propria

0

Calcio Internazionale

24 Set 2024

Scenari: lo sviluppo del “prodotto” calcio femminile in uno studio commissionato da VISA

Negli ultimi cinque anni, il calcio femminile è cresciuto in popolarità, visibilità, riconoscimento e successo finanziario. Con l’impegno di accelerare ulteriormente questa crescita, il brand VISA (joint venture di 21.000 istituzioni finanziarie che emettono prodotti con il marchio Visa, principalmente carte di credito, e di debito con il brand V

0
23 Set 2024

L’Everton FC (EPL) pronto ad entrare nell’orbita del Friedkin Group, già proprietario della Roma

Il Friedkin Group (attualmente proprietario in Italia del brand AS Roma) ha raggiunto nelle ultime ore un accordo con la Blue Heaven Holdings per l’acquisizione delle quote di maggioranza dell’Everton (club di English Premier League. “La transazione è soggetta all’approvazione della Premier, della Football Association e della Financial Conduct Authority”,

0
23 Set 2024

Zlatan Ibrahimovic nuovo ambasciatore internazionale del marchio fintech XTB

XTB, broker e fintech globale che offre una piattaforma di investimento online e un’app mobile, annuncia Zlatan Ibrahimović, icona del calcio, come nuovo ambassador globale del brand. Il calciatore svedese sarà protagonista della più grande campagna di marketing mai realizzata da XTB, promuovendo un’ampia gamma di soluzioni d’investimento in 14

0
SHARE

Home page