Calcio italiano

30 Apr 2025

Sponsor – Accordo pluriennale Atalanta-New Balance

Atalanta BC ha annunciato oggi un accordo di sponsorizzazione pluriennale con New Balance, che vedrà il brand statunitense diventare Official Kit Sponsor del club a partire dalla stagione 2025-2026. In aggiunta alla fornitura di materiale tecnico, abbigliamento da allenamento, attrezzature e accessori, l’accordo tra Atalanta e New Balance si tradurrà

0
29 Apr 2025

AGCOM lancia la consultazione pubblica sul gioco pubblico a pagamento. Al centro del dibattito le linee-guida sulla comunicazione adv.

Avvio della consultazione pubblica sulle proposte di modifica alle linee-guida sulla comunicazione pubblicitaria nell’ambito del gioco pubblico a pagamento. Si tratta del punto otto all’ordine del giorno del Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) previsto per domani, mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 11:00. In caso di approvazione seguirà una fase di concertazione in cui

0
28 Apr 2025

L’Atalanta “celebra” gli otto anni di partnership con Joma Sport.

Con un messaggio, su sito e social media, l’area marketing dell’Atalanta calcio (impegnata, anche quest’anno, nella corsa per la Champions League 2025/26) ha voluto celebrare la partnership con il marchio iberico Joma Sport, fornitore del materiale della prima squadra nelle ultime otto stagioni sportive. Di seguito il testo integrale pubblicato:

0
25 Apr 2025

Monster Energy si lega al Parma calcio (Serie A) con un accordo pluriennale.

Parma Calcio (club di Serie A) ha annunciato la nascita di una nuova e significativa partnership con Monster Energy, che diventa Official Energy Drink Partner del club emiliano per le prossime stagioni calcistiche. Si tratta di un accordo pluriennale di grande valore, che unisce due realtà accomunate da determinazione, passione

0

Calcio Internazionale

02 Mag 2025

Sport e finanza, Palazzi (Ad ChainOn): “Sostenibilità ambientale nuova frontiera per sponsorizzazione nello sport”.

“Il mercato delle sponsorizzazioni si conferma uno dei motori più dinamici e in crescita del sistema economico globale legato allo sport, alla cultura e all’intrattenimento. Nel 2025 si prevede un valore di 117,1 miliardi di dollari e i numeri saliranno esponenzialmente entro il 2030, con una quota stimata di 189,5

0
02 Mag 2025

Betting – La famiglia Coates pronta a vendere il brand Bet365.

Secondo quanto riporta l’agenzia specializzata Agimeg, la famiglia Coates, proprietaria del colosso britannico del settore del gioco Bet365 (già sponsor della UEFA Champions League e di altre realtà sportive), sta valutando la possibilità di vendere parzialmente o totalmente l’azienda, con una valutazione che potrebbe raggiungere i 9 miliardi di sterline. Secondo quanto riportato dal

0
02 Mag 2025

Chelsea FC annuncia DAMAC come nuovo sponsor di maglia, ma pensa già al 2026.

(di Lorenzo Vulpis) – Chelsea FC ha ufficialmente annunciato DAMAC Properties come nuovo sponsor di maglia per il resto della stagione 2024/25. Questa partnership segna la fine di un periodo senza sponsor di maglia per il club, iniziato dopo la conclusione dell’accordo con il marchio Infinite Athlete nel maggio 2024

0
SHARE

Home page