Calcio italiano

10 Apr 2025

Merchandising – FC Inter celebra il 46° compleanno di Valentino Rossi con una maglia “away” speciale.

Nike e FC Internazionale Milano annunciano una nuova e straordinaria collaborazione con il campione di motociclismo Valentino Rossi.Il frutto di questa partnership è una maglia speciale che unisce il mondo del calcio e delle due ruote, creata in onore del 46° compleanno di Valentino e della sua grande passione per

0
10 Apr 2025

Marketing – Pulsee Luce e Gas nuovo energy partner di Lega Serie B dalla stagione 2025/26

La società per le utenze domestiche di Axpo Italia e Lega Serie B comunicano un accordo di partnership che coprirà tutte le partite della prossima stagione e l’ultima parte del campionato in corso compresi playoff e playout Un progetto strategico che vedrà l’azienda sempre più presente e vicina ai consumatori

0
08 Apr 2025

Per SBG la Juventus progetta il ritorno dello sponsor Jepp in abbinata a Visit Detroit.

Arriva da Londra, quartier generale di Sport Business Group, il rumour, in esclusiva, che Jeep (già partner dei bianconeri fino a un anno fa per 42 milioni di euro a stagione) starebbe valutando di fare un ritorno a sorpresa come sponsor principale sulla maglia della Juventus FC (ancora “naked” in

0
03 Apr 2025

Marketing -Bancomat si lega alla Lega calcio Serie A

Presso la sede della Lega Serie A a Milano, si è ufficializzata la partnership tra BANCOMAT e Lega Serie A, con la firma dell’accordo tra l’Amministratore Delegato di Lega Serie A, Luigi De Siervo e l’Amministratore Delegato di BANCOMAT, Fabrizio Burlando. Il legame tra BANCOMAT e Lega Serie A si fonda sull’italianità, la passione e la

0

Calcio Internazionale

15 Apr 2025

Governance – Luka Modrić entra nel capitale del Swansea City (Championship).

(di Lorenzo Vulpis) – Il centrocampista del Real Madrid e capitano della Croazia, Luka Modrić, ha acquisito una quota minoritaria nel Swansea City Association Football Club (SCAFC), club gallese (nella foto in primo piano il logo societario) attualmente militante nella Championship inglese. A 39 anni, il campione croato ha deciso

0
14 Apr 2025

Breaking News – LaLiga chiude con MediaPro e apre al binomio HBS-Telefònica per la produzione delle gare.

L’organismo di controllo della gestione per i diritti audiovisivi di LALIGA ha ratificato la decisione presa dai dirigenti dei vari dipartimenti coinvolti nel processo di selezione delle società che gestiranno la produzione audiovisiva di LALIGA EA SPORTS, LALIGA HYPERMOTION e dei contenuti delle competizioni correlate per le prossime cinque stagioni.

0
14 Apr 2025

Macron: gli “economics” sono in forte crescita. Il fatturato supera il tetto dei 223 mln di euro.

Il fatturato consolidato dell’azienda (nella foto in primo piano una immagine di archivio) al 31 dicembre 2024 supera i 200 milioni di euro e si attesta a €223,6 milioni, in aumento del 13,7% rispetto al 2023 (€196,6 milioni) e di oltre il 30% rispetto al 2022 (€170 milioni). L’EBITDA pro

0
SHARE

Home page