All newsAziendeBrandCalcioCalcioDiritti di immagineDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport BusinessTecnologia

Helbiz Live presenta la Stagione 2020-2021 e le opzioni di abbonamento per seguire l’intero Campionato di Serie B

•      Helbiz, tra i leader globali della micro-mobilità, e leader in Italia con oltre 2,5 milioni di utenti, ha presentato i programmi di Helbiz Live: la nuova piattaforma che trasmetterà in OTT l’intero Campionato di Serie B per le prossime 3 stagioni.

·     Un’offerta innovativa che lega il calcio nazionale alla micro-mobilità, grazie al Cashback in mobilità: a fronte di un abbonamento mensile di 5,99 € il cliente avrà un Cashback di 4€ da utilizzare in micro-mobilità Helbiz; e per l’abbonamento all’intera stagione l’offerta prevede un Cashback di 30€ a fronte di un abbonamento di 49,99€. Inoltre, Helbiz Live sarà sempre inclusa nell’abbonamento Helbiz Unlimited, già esistente per i clienti della micro-mobilità senza nessun costo aggiuntivo.

Helbiz, società americana trai leader globali nella micro-mobilità e leader in Italia, protagonista di una recente fusione con GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV) e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility S.r.l., ha presentato oggi alla stampa il nuovo progetto Helbiz Live

 Alla presenza del Presidente della Lega di Serie B, Mauro Balata, che ha tenuto a battesimo questo nuovo progetto, Helbiz Live debutta con la trasmissione dell’intero Campionato di Serie B per le prossime 3 stagioni: 20 club e fino a 390 partite a stagione tra regular season, playout e playoff. Un servizio OTT fruibile attraverso smartphones, tablets, pc, smart tv, che utilizza tecnologie cutting edge e infrastrutture consolidate, al fine di garantire gli standard qualitativi più alti.

 Helbiz Live lancia sul mercato un’offerta innovativa, che lega il mondo del calcio, e dell’intrattenimento in generale, a quello della micro-mobilità, grazie alla formula di Abbonamento + Cashback per la mobilità. Infatti, per la prima volta viene introdotto un sistema di questo tipo nel panorama della fruizione dei contenuti online. In funzionamento è semplice: a fronte di un costo mensile di 5,99€ al mese per la visione completa del Campionato di Serie B, 4€ ritorneranno al cliente come credito da utilizzare per la micro-mobilità di Helbiz. Lo stesso meccanismo è valido per l’abbonamento all’intera stagione di Helbiz Live e del Campionato di Serie B: con un abbonamento di 49,99€ all’anno è previsto un Cashback 30€ in credito Helbiz micro-mobilità. Helbiz Live si presenta al mercato con una formula di abbonamenti estremamente competitiva e conveniente per il cliente, con una proposta unica nel panorama italiano e non solo. Inoltre, per i clienti che già posseggono o sottoscriveranno un abbonamento mensile Helbiz Unlimited, che prevede l’utilizzo illimitato dei mezzi Helbiz al costo di 39,99 €, la fruizione di Helbiz Live è inclusa nell’abbonamento senza alcun costo aggiuntivo.

Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media – che vanta oltre 20 anni di esperienza come Senior Executive nei settori media, sport e telecomunicazioni – durante l’incontro con la stampa ha dichiarato: “Sono orgoglioso di lanciare questo nuovo progetto che lega intrattenimento e micro-mobilità in un connubio innovativo. Helbiz Live ha l’obiettivo di offrire maggiore valore ai clienti del sistema Helbiz e nello stesso tempo di attrarre nuovi utenti facendo scoprire i servizi di micro-mobilità che stanno cambiando il modo di muoversi nelle città.

La nostra proposta di abbonamenti a servizi TV legati ad un Cashback con credito per la mobilità è un’idea che porterà grandi vantaggi ai nostri clienti.  Inoltre, l’entusiasmo che Carolina Stramare ha mostrato per questo progetto, ci ha colpiti molto, tanto da non avere alcun dubbio nel volerla nella nostra squadra come conduttrice e volto di Helbiz Live.

Credo fortemente in offerte “verticali” di contenuti (come il Campionato di Serie B) proposte ad un costo accessibile e con una fruizione facile ed immediata: sono convinto che l’evoluzione del mercato e dei consumi di intrattenimento passi per questa dinamica”.

 Helbiz è stata la prima azienda ad aver intercettato la micro-mobilità elettrica in Italia, coniugando un beneficio concreto per il cliente, per le amministrazioni e per l’ambiente, ciò che ha permesso una solida espansione. Con oltre il 20% di quota, Helbiz è leader del mercato italiano e in Europa continua ad espandersi e ad assumere personale locale per gestire le sue operazioni. Helbiz, realtà consolidata e al tempo stesso estremamente dinamica, sta reinventando il settore della micro-mobilità, aprendosi negli ultimi mesi a nuove linee aziendali e collaborazioni importanti, come ad esempio la partnership con Pininfarina e quella con Leasys, o il lancio dell’innovativa linea business Helbiz Kitchen a Milano. Inoltre, tra poche settimane, sarà la prima società di micro-mobilità in sharing al mondo a quotarsi in borsa, al NASDAQ di New York.

Previous post

FIDE DEPOSITA L’ISTANZA PER IL RICONOSCIMENTO DA PARTE DEL CONI

Next post

SPORTFIVE RAFFORZA LA SUA PRESENZA NEL GOLF CON L'ACQUISIZIONE DI GLOBAL GOLF MANAGEMENT

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.