All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Hyundai si conferma main global partner dell’AS Roma per la stagione 2021/22

Dopo l’accordo pluriennale siglato all’inizio della stagione 2018-19, l’azienda coreana continuerà a essere Main Global Partner dell’AS Roma anche il per il 2021-22.

Il marchio Hyundai continuerà a comparire sul retro delle maglie della squadra allenata da José Mourinho nelle competizioni nazionali.

Lo stesso varrà anche per la Squadra Femminile, vincitrice dell’ultima edizione della Coppa Italia.

“In occasione del prolungamento dell’accordo, vorremmo ringraziare l’AS Roma per un’altra stagione di intenso lavoro e determinazione”, ha commentato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe.

“I tifosi giallorossi hanno dimostrato passione e resilienza, la stessa che caratterizza i calciatori che amano. È questo il motivo per cui siamo lieti di annunciare la prosecuzione della partnership. Siamo legati a club di altissimo livello nel calcio e la pan-European strategy di Hyundai continuerà a essere di successo con la Roma al nostro fianco”.

Sin dall’inizio della partnership nel 2018, AS Roma e Hyundai hanno lanciato una serie di iniziative innovative, sempre con l’intento di mettere i tifosi nel cuore dell’azione.

 

 

Previous post

SPORTFIVE RAFFORZA LA SUA PRESENZA NEL GOLF CON L'ACQUISIZIONE DI GLOBAL GOLF MANAGEMENT

Next post

Formula 1: cosa cambia nel 2022? 

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.